Il Centro Esperto Regionale IESA cerca VOLONTARI con RIMBORSO SPESE
contattami 0 EUR
Che cosa è il Centro Esperto Regionale IESA? È un servizio attivo a Collegno dal 1997 presso l'ASLTO3, con l’obiettivo di inserire adulti in stato di temporaneo disagio psichico e/o fisico presso famiglie di volontari.
Quali sono i requisiti per candidarsi? Condizione indispensabile per candidarsi al ruolo di Famiglia Ospitante è l’avere una camera in più da destinare all’ospite e del tempo da dedicargli.
Quali sono i vantaggi? Attraverso l’adesione al progetto IESA i volontari potranno confrontarsi con un’arricchente esperienza affettiva e relazionale dal prezioso impatto sociale.
Per tale collaborazione è previsto un rimborso spese fino a 1030€ al mese ed il costante supporto degli operatori IESA (reperibili 24h tutti i giorni dell'anno) .
In questi anni di attività, centinaia di persone hanno avviato gratificanti convivenze con altrettante famiglie, migliorando la loro qualità di vita.
Chi non potesse ospitare a casa propria può sempre collaborare dedicando qualche ora del suo tempo di persone seguite dal nostro Servizio.
Per tale collaborazione è previsto un rimborso spese pari a 20 € ogni mezza giornata trascorsa insieme.
Contattateci, concorderemo un appuntamento per un colloquio informativo di reciproca conoscenza e per approfondire come funziona il nostro servizio.
Servizio IESA ASLTO3 - Centro Esperto Regione Piemonte
Via Martiri XXX Aprile n°30 – 10093 Collegno (TO)
TEL: 011 4017463
Luogo: Piemonte - Collegno
Aggiunto a 23 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 675
[ ]
161 visite