IL GAS AUMENTA TU TAGLIA IL CONSUMO DI GAS CON DELFINO, autoproduci ossidrogeno

1.800 EUR

Delfino, Riduci notevolmente consumi di gas alimentando la caldaia con idrogeno.

Taglia i consumi del Gas, tecnologia per ridurre dal 50 al 80% i consumi del gas gasolio e altri combustibili

Riduci notevolmente i consumi di gas alimentando la caldaia con idrogeno naturalmente generato dal dispositivo hydropower Delfino

dispositivo da montare facilmente (dai nostri installatori) accanto alla caldaia di casa o dell'ufficio per estrarre l'idrogeno presente nell’acqua, composta da idrogeno e ossigeno, in un produttore di carburante che sostituirà il combustibile tradizionale della tua caldaia.

L’idrogeno, presente in abbondanza nell’universo ma solo per l’1% sulla terra, può essere facilmente 'estratto' dall’acqua. Si tratta di un processo elettrolitico naturale: dall’acqua demineralizzata, il Delfino separa le due molecole d’idrogeno dalla molecola di ossigeno, generando il combustibile naturale per la tua caldaia.

La capacità comburente e calorica di quest’ultimo, più elevata di quella del metano o di altri combustibili, fa sì che la caldaia impieghi meno tempo per portare a temperatura l’acqua del circuito chiuso di riscaldamento, caloriferi, pannelli a pavimento, fan coil etc.

La caldaia rimarrà più tempo al minimo, consumando inevitabilmente meno combustibile, così da garantire un risparmio che varia dal 30% al 50% sulla bolletta del gas e in modo da ridurre l’emissione di CO2 nell’ambiente del 70%. Il dispositivo si propone al mercato con due modelli: 'Vladimir 30' per caldaie con potenza massima di 35kw e relativo consumo elettrico massimo di 300W e 'Vladimir 60' per caldaie con potenza da 36 a 72kw e consumo elettrico massimo di 900W alimentate a metano, propano, butano o a gasolio.

Facile installazione, comunque possibile da parte di nostri tecnici (€ 180,00 assistenza annuale inclusa) Chiudi

Tel: 3713121020

Luogo: Piemonte - Torino

Aggiunto a 15 giorni fa e scade il 8 December
ID annuncio: 247759
    [ ]     51 visite