Il Molo Film Fest lsquo23 entra nel vivo

contattami 59.8 EUR

Continuano le proiezioni dei film in gara al Caffè Letterario in Via Ostiense 95 a Roma, mentre la IV edizione del Molo Film Fest si avvia verso la conclusione con la proclamazione dei corti vincitori.
Oggi, venerdì 15 dicembre, sul palco del Molo Film l’attore e doppiatore Massimo Wertmüller grande protagonista del cinema italiano, del teatro e della televisione, saluterà il pubblico in sala mentre per la sezione competitiva, ci sarà la proiezione dei due cortometraggi in concorso: Caro mostro di Secano P. Testa (2023, 16’) alle ore 18.30 e Epitaph di Silvia Lorenzi (2022, 13’) alle ore 19.00.
Nella penultima giornata del festival, sabato 16 dicembre alle ore 17.00 chiuderà il programma dei film in gara, la proiezione dei corti di animazione: La notte di Martina Generali, Simone Pratola, Francesca Sofia Rosso (2023, 7’) e Fly High di Giuseppina Fais, Lorenzo Pappa Monteforte, Kevin Rosso, Yagiz Turceli (2022, 7’).
L’appuntamento per la finale dell’edizione ’23 è domenica 17 dicembre alle ore 17. Scopriremo i 3 corti vincitori dei premi della giuria 'Miglior Corto' e 'Miglior autore emergente – Anna Magnani' e lo speciale premio assegnato dal pubblico del Caffè Letterario. Ognuna delle tre opere vincitrici riceverà un contributo economico di 1.000€ ed una targa commemorativa.
Chiuderà il festival, alle ore 18, la performance musicale della formazione Gospel Act Singers che proporrà un concerto di Natale con un repertorio musicale di grande impatto emotivo incentrato sui classici famosi spirituals e gospels con sonorità avvolgenti e potenti.
Il progetto, a cura della Associazione Socio Culturale Ambientale Ponte Milvio e con la direzione artistica del Dott. Silvio Grasselli è promosso dalla Regione Lazio nel quadro delle iniziative finanziate dall’Avviso Pubblico Cinepromozione 2023. Il MOLO FILM FEST ’23 è realizzato anche grazie ai contributi del tour operator www.vacanzeperanziani.it, specializzato nell’organizzazione di pacchetti vacanza per la terza e quarta età. Infine, la rassegna è patrocinata dall’ VIII Municipio di Roma Capitale che per il terzo anno consecutivo ci ospita nel suo territorio.

L’ingresso agli appuntamenti in programma è gratuito sino ad esaurimento posti. Per informazioni supplementari sul ciclo di eventi e prenotarsi per uno degli spettacoli in programma: 06. .28.42 . Chiudi

Luogo: Lazio - Roma

Aggiunto a 29 giorni fa e scade il 26 November
ID annuncio: 418580
    [ ]     146 visite