Immobile in asta di 47 msup2 con 2 locali in vendita a Torino

49.500 EUR

A Torino, in via Romagnano 34, proponiamo la vendita di un appartamento all'asta situato al terzo piano, composto da ingresso, cucina, camera e bagno. L'immobile comprende, inoltre, un vano ad uso cantina al piano interrato. La zona circostante offre tutti i servizi primari e secondari, tra cui scuole e servizi pubblici, e dispone di molteplici collegamenti verso varie direzioni.
Nei dintorni, sono presenti numerosi esercizi commerciali di piccolo dettaglio e centri per la grande distribuzione. Lo stabile è dotato di impianto ascensore e sistema di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione. Recentemente, l'edificio è stato oggetto di un intervento straordinario riferito al cd "Bonus 110%".
Gli infissi esterni sono in PVC. L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato condominiale con sistema di contabilizzazione e valvole termostatiche, di cui l'unità è privata per problemi di accesso non risolti fino ad ora. I termosifoni, tuttavia, sono dotati di contabilizzatori. L'impianto di produzione acqua calda è autonomo, realizzato mediante caldaia elettrica.

Questa è solo una delle nostre proposte, e siamo disponibili a presentarti ulteriori soluzioni nel caso questa non sia pienamente soddisfacente. Ricordiamo che l'annuncio non sostituisce i documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Offriamo un supporto completo al cliente durante l'intero percorso d'acquisto tramite asta giudiziaria, garantendo assistenza sia dal punto di vista tecnico-giuridico che per quanto riguarda la valutazione economico-finanziaria su tutte le aste pubblicate. Chiudi

Tel: 0117792085

Luogo: Piemonte - Torino

Aggiunto a 18 giorni fa e scade il 3 August
ID annuncio: 509336
    [ ]     53 visite