IMMOBILI-IMMOBILE INDUSTRIALE-Frazione quotvionequot, ricompreso tra la via colmate del cerro e la via risaia,
27.000 EUR
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 6: Porzione di un più ampio complesso artigianale-industriale di vecchia costruzione costituita dalla porzione nord-est di un più ampio capannone artigianale elevato del solo pianterreno. La porzione in esame risulta attualmente priva di accesso indipendente. La stessa è infatti raggiungibile esclusivamente tramite l'unità immobiliare confinante ad ovest. L'unità immobiliare in oggetto risulta composta da un unico locale, peraltro privo di finestre. Il tutto corredato da resede pertinenziale esclusiva. Prezzo base € 27.000,00 (offerta minima € 20.250,00). Data inizio operazioni di vendita: 28/09/2023 ore 11:30.
Custode Giudiziario Rag. Gualberto Parenti - Tel. 057 7 . Rif. Tribunale di Pistoia - Concordato preventivo n. 3/2019.
IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.it" nonché sul sito web del Tribunale di Pistoia "tribunale.pistoia.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4226223).
La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà.
Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l’ausilio necessario gratuitamente.
Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è inoltre possibile contattare il gestore della vendita telematica indicato nell'avviso di vendita Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, al numero telefonico 058 1 .
Luogo: Toscana - Ponte Buggianese
Aggiunto a 17 giorni fa e scade il 4 December
ID annuncio: 212157
[ ]
54 visite