impiegata amministrativa- call center - segretariato generale

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Diploma di Ragioneria conseguito presso Istituto Superiore Scaruffi di Reggio Emilia, ho maturato numerosi anni di esperienza come Impiegata Amministrativa e Contabile all’interno di contesti aziendali del territorio occupandomi di amministrazione, contabilità, gestione del personale, pratiche per la sicurezza in azienda e sviluppo rete commerciale. Possiedo pluriennale esperienza in ambito amministrativo, contabile e nella gestione d’impresa con ottima conoscenza e capacità d’utilizzo delle piattaforme per contabilità e fatturazione elettronica. Sono interessata a nuove opportunità professionali in cui possa applicare le mie conoscenze, in particolare valuto con interesse ruoli impiegatizi nel ramo Amministrativo, Contabile e Commerciale, ma valuto anche mansioni di Receptionist, Addetta Front e Back Office, Ufficio Acquisti, Customer Service. Sono una persona solare, dinamica e con spirito di iniziativa, cerco sempre di migliorare impegnandomi e mi contraddistinguono capacità di comunicazione e adattamento, autonomia operativa con precisione e attenzione ai dettagli. Sono automunita ed immediatamente disponibile.
AUTOCANDIDATURA PER IMPIEGATA AMMINISTRATIVA E CONTABILE, RECEPTION, CENTRALINO, CUSTOMER SERVICE, FRONT E BACK OFFICE, DATA ENTRY, UFFICIO PRENOTAZIONI ED ACCETTAZIONE

Buongiorno,
mi chiamo Claudia Amarossi, con la presente invio in allegato curriculum per autocandidatura e breve presentazione.

Diploma di Ragioneria conseguito presso Istituto Superiore Scaruffi di Reggio Emilia, ho maturato numerosi anni di esperienza come Impiegata Amministrativa e Contabile all’interno di contesti aziendali del territorio occupandomi di amministrazione, contabilità, gestione del personale, pratiche per la sicurezza in azienda e sviluppo rete commerciale. Possiedo pluriennale esperienza in ambito amministrativo, contabile e nella gestione d’impresa con ottima conoscenza e capacità d’utilizzo delle piattaforme e software per contabilità e fatturazione elettronica.

Sono interessata a nuove opportunità professionali in cui possa applicare le mie conoscenze, in particolare valuto con interesse ruoli impiegatizi nel ramo Amministrativo, Contabile e Commerciale, ma valuto anche mansioni di Receptionist, Addetta Front e Back Office, Ufficio Acquisti, Customer Service.

Sono una persona solare, dinamica e con spirito di iniziativa, cerco sempre di migliorare impegnandomi e mi contraddistinguono capacità di comunicazione e adattamento, autonomia operativa con precisione e attenzione ai dettagli.

Sono automunita ed immediatamente disponibile.
In possesso dell’attestato sicurezza generale e specifica (rischio basso) in corso di validità.

Abito a Bibbiano (RE) e sono disponibile a contratti full-time e part-time, massima flessibilità oraria e disponibilità a straordinari.
In attesa di un vostro gentile riscontro per eventuale colloquio conoscitivo,
resto a disposizione al numero 339 41

Cordiali saluti,
Claudia Amarossi
ESPERIENZA PROFESSIONALE
2021–2022 203 2024 Impiegata Amministrativa – Impiegata Contabile – Segretaria vedasi descrizione
Contabilità IVA, liquidazioni e comunicazioni periodiche, predisposizione dichiarazione annuale
Tenuta libri, IVA. PRIMA NOTA. INTRASTAT, esterometro (mensili, trimestrali e professinisti), CU
Supporto chiusure mensili e trimestrali, segretariato generale, box office accoglienza clienti

1980–2021 Impiegata Amministrativa – Impiegata Contabile – Segretaria

Contabilità IVA, liquidazioni e comunicazioni periodiche, predisposizione dichiarazione annuale
Gestione autonoma sia del ciclo attivo che del ciclo passivo
Scadenzari, controllo e gestione dell’amministrazione in generale
Controllo e Registrazione delle fatture fornitori/ fatturazione elettronica
Contabilità analitica, gestione scadenzari, predisposizione pagamenti fornitori tramite remote on banking
Prima nota contabilità generale: registrazioni banche, cassa, riconciliazioni mensili estratti conto e conti patrimoniali
Registrazione costi del personale e note spese
Gestione presenze, contributi e ritenute per personale dipendente
Contabilità IVA, liquidazioni e comunicazioni periodiche, predisposizione dichiarazione annuale
Tenuta libri, INTRASTSAT, esterometro (mensili trimestrali e professinisti), CU
Supporto nelle chiusure mensili e trimestrali.segretariato generale, box office accoglienza clienti
Gestione amministrativa e scritture di completamento, integrazione, rettifiche e ammortamenti
339 41 329 82

Luogo: Emilia-Romagna - Reggio nell'Emilia

Aggiunto a 5 ore fa e scade il 28 November
ID annuncio: 624165
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