Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione Office, ricerca per azienda cliente del settore servizi, un
IMPIEGATO PER LA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Inserimento: Assunzione diretta full time (40 ore) con contratto a tempo determinato con prospettive di
consolidamento. Inquadramento e retribuzione commisurate all’effettiva esperienza e alle competenze
possedute.
RAL indicativa: indicativamente 18/20 K.
Sede di lavoro: Marghera (Ve)
Responsabilità
L'impiegato che stiamo ricercando si occuperà di:
1. Garantire la gestione amministrativa del personale di competenza (con rapporto diretto o
somministrato) nel rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente, in particolare:
o gestire le pratiche di assunzione, variazione e cessazione ed elaborare i dati mensili necessari alla
fatturazione e all’elaborazione della busta paga;
o supportare il responsabile negli adempimenti in materia di sorveglianza sanitaria e informazione e
formazione del personale;
2. Svolgere le attività di segreteria a supporto del Responsabile di Centro Produttivo
3. Supportare la funzione produttiva di riferimento nella gestione degli ordini di acquisto e delle
manutenzioni programmate e a guasto.
Competenze
L'impiegato che stiamo ricerca è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma / corsi di gestione amministrativa del personale (titolo preferenziale)
Capacità informatiche e conoscenza dei principali applicativi
Capacità di scrittura
Gestione ed elaborazione delle presenza
Ottime capacità relazionali
Ottime capacità di comunicazione
Capacità di lavorare in team
Puntualità e precisione
Riservatezza
Problem solving
Capacità di analisi e di sintesi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Luogo: Veneto - Venezia
Aggiunto a 26 giorni fa e scade il 7 December
ID annuncio: 122560
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