L’Ente ENEF di Latina offre un corso formazione gratuito professionalizzante per INTERPRETE DELLA LINGUA DEI SEGNI – LIS, di 80 ore finalizzato all'inserimento lavorativo e riconosciuto dalla Regione Lazio.
L'obiettivo del corso è quello di formare personale che acquisisca competenze specifiche riguardo le modalità di comunicazione basate sul canale visivo-gestuale.
Il corso prevede un numero massimo di partecipanti per garantire un’elevata qualità dello stesso e l’accesso avverrà tramite selezione. Il corsista ideale è colui che ha volontà di acquisire nuove conoscenze e ricoprire ruoli che permettano l’inclusione nei confronti delle persone sorde, garantendo loro di poter essere comprese dagli altri.
Le candidature potranno essere inviate, inserendo all'interno dell'oggetto dell’e-mail ENEF_LIS_02_23.
Il CV dovrà essere compilato obbligatoriamente in formato europeo, includendo il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR). Ogni candidatura inviata in modo difforme non sarà presa in considerazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs 215/03 e 216/03.
Codice intermediario E472S015618
Luogo: Lazio - Latina
Aggiunto a 26 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 5189
[ ]
69 visite