Investigatore Privato

contattami 29.44 EUR

INVESTIGAZIONI IN AMBITO CIVILE/PENALE E INFORMAZIONI COMMERCIALI

L'Istituto di Informazioni&Investigazioni P. è autorizzato con Licenza Governativa ad effettuare investigazioni private sul territorio nazionale. L'Istituto investigativo è operativo sia in ambito civile (es. infedeltà coniugale, aziendale, assicurativo, commerciale) che penale (es. raccolta di prove nell'ambito delle indagini difensive), nonché per la raccolta di informazioni commerciali.
L'Istituto di Informazioni&Investigazioni Private opera anche per la sicurezza aziendale, con personale altamente specializzato in attività di controspionaggio e protezione di marchi/brevetti.
L'Istituto si distingue per la particolare attenzione con cui si rivolge alla clientela per fornire una consulenza competente, professionale, con la massima discrezione e riservatezza, in linea con le normative vigenti in materia di privacy. L'Istituto Investigativo è operativo sull'intero territorio nazionale e all'estero, grazie anche alla collaborazione di proprie Agenzie fiduciarie. I servizi richiesti vengono compiuti in modo assolutamente segreto e gli esiti sono strettamente riservati.
Le attività investigative sono svolte da detective competenti e professionali mediante utilizzo di specifici protocolli operativi e con metodo scientifico, talvolta anche mediante l'impiego dei mezzi più sofisticati e strumenti tecnologici all'avanguardia.
In ambito aziendale/industrale l' I.I&I P. svolge indagini volte all'accertamento della solvibilità dei clienti, per l’assenteismo sul lavoro dei dipendenti, per la difesa di marchi e brevetti, per le indagini pre-assunzione ed il controspionaggio industriale, nonché offre servizi di raccolta informazioni per la sicurezza di imprenditori e clienti.
L'Istituto investigativo, inoltre, effettua bonifiche ambientali a protezione del ciliente (privato/società) da attività illegali di controllo. Questo tipo di attività di indagine si diversifica a seconda delle casistiche,e sono costituite da un complesso di azioni che, attraverso l'uso di mezzi evoluti in ambito elettronico ed informatico, individuano e disattivano ogni tipo di minaccia alla propria sicurezza ed a quella dell’attività aziendale.
L’Istituto di Informazioni&Investigazioni Private a tal fine utilizza sofisticate apparecchiature quali: rilevatori di telecamere, rilevatori di microcamere, di microspie, di registratori e microfoni; sistemi di protezione di discussioni e conversazioni, inoltre si effettuano:
* bonifiche informatiche e telefoniche, tramite l’esame software ed hardware, elettronico e fisico, degli impianti presenti all’interno dei locali aziendali;
*monitoraggio fisico di ambienti e locali;
*monitoraggio di mezzi mobili quali autovetture, elicotteri, mezzi di spostamento;
*SICUREZZA INFORMATICA.
Prima di intraprendere qualsiasi tipo di attività investigativa, invitiamo il cliente a fornirci tutte le informazioni di cui è a conoscenza per pianificare gli interventi da attuare e per una più precisa esecuzione delle indagini. La collaborazione di esperti fidati, qualora necessario, consente una rapidità di raccolta delle informazioni relative alle indagini richieste e di fornire alla clientela un rapporto dettagliato e valido, utilizzabile anche in sede giudiziale.
Si riassumono qui di seguito gli ambiti delle attività :
ATTIVITA' DI INDAGINE IN AMBITO PRIVATO
Indagine volta alla ricerca ed alla individuazione di informazioni richieste da privati cittadini, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l'altro, gli ambiti familiari, matrimoniali, patrimoniali e ricerca di persone scomparse. Altre attività d'indagine in ambito privato.
ATTIVITA' DI INDAGINE IN AMBITO AZIENDALE
Attivita' richiesta dal titolare d'azienda ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a cio' delegati o da enti giuridici pubblici e privati volta a risolvere questioni afferenti la propria attivita' aziendale, richiesta anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l'altro: azione illecite da parte del prestatore di lavoro, infedelta' professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale, contraffazione di prodotti.
ATTIVITA' DI INDAGINE IN AMBITO COMMERCIALE
Attivita' richiesta dal titolare dell'esercizio commerciale ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a cio' delegati volta all'individuazione ed all'accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale, anche mediante la raccolta di informazioni reperite direttamente presso i locali del committente.
ATTIVITA' DI INDAGINE IN AMBITO ASSICURATIVO
Attivita' richiesta dagli aventi diritto, privati e/o societa' di assicurazioni, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, in materia di: dinamica dei sinistri, responsabilita' professionale, risarcimenti sul lavoro, contrasto dei tentativi di frode in danno delle societa' di assicurazioni.
ATTIVITA' DI INDAGINE DIFENSIVA
Attivita' volta all'individuazione di elementi probatori da far valer dell'ambito del processo penale, ai sensi dell'art. 222 delle norme di coordinamento del codice di procedura penale e dall'art. 327-bis del medesimo Codice.
ATTIVITA' PREVISTE DA LEGGI SPECIALI O DECRETI MINISTERIALI
Servizi di controllo delle attivita' di intrattenimento e spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi di cui all'art. 3, commi 7-13 della legge . 94 del 15/07/2009 e al D.M. 6/10/2009.
Si riceve solo su appuntamento, per info e contatti chiamare il nr. 3391666264
Nelle info trasmesse, presta il tuo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati dall'art. 13 Dlgs 196/2003.

Luogo: Campania - Benevento

Aggiunto a 20 giorni fa e scade il 1 August
ID annuncio: 20611
    [ ]     129 visite