Investire in Madagascar

contattami 19.97 EUR

Cerco 2 soci operativi, 3 con me, ciascuno al 33% con piccolo capitale 30.000 euro ciascuno per creare società in Madagascar con base sul mio resort vicino il mare a Tulear da trasformare parzialmente in senior cohousing per accogliere pensionati italiani desiderosi di vivere la pensione al sole in Madagascar ma non da soli.
Proposta unica a livello mondiale per pensionati in cohousing NON in casa di riposo vicino il mare a 20km da Tulear, meravigliosa città del Madagascar sita sul Tropico del Capricorno dove non fa mai caldo eccessivo e mai freddo. Per pensionati autosufficienti offerta di un bungalow indipendente con wc e angolo cottura con tutti i servizi del resort a partire dalla corrente elettrica ad internet, guardiani 24/24 ore 7giorni su 7, alla possibilità di pasti dietetici a base di legumi e pesce fresco nel ristorante del cohousing a partire da 5 euro oppure comprare ivi cibi da asporto oppure cucinare direttamente.
Servizio lavanderia, taglio capelli ed altri oltre a Servizio assistenza medica ed infermieristica diretta da me, ex direttore generale di una ASL, con possibilità di utilizzo ospedali locali di ottimo livello. Quota base 600 euro mensili per alloggio e servizi per single o coppia ma bisogna prima diventare residenti in Madagascar (info a richiesta).
Chi perdesse autosufficienza potrà usufruire di assistenza speciale dedicata con piccolo supplemento.
Servizio animazione e socializzazione con accompagno con autista in città e per escursioni ai posti vicini tra cui la barriera corallina tra le più belle del mondo.
Possibili due opzioni :
1) arrivare direttamente con VISA TRANSFORMABLE e restarci:
2) venire da 10 giorni fino a 90 giorni in Madagascar con VISA TOURISME per visionare il posto e poi decidere se ritornare in Italia per fare il VISA TRANSFORMABLE obbligatorio per avere la residenza.
La pensione italiana non viene tassata in Madagascar e si può decidere se conservare la residenza in Italia per utilizzare l assistenza sanitaria in Italia in caso di necessità oppure anche a Reunion, territorio francese a circa un ora di volo dal Madagascar dove vale assistenza sanitaria italiana e ciò a maggiore ulteriore garanzia anche se i servizi sanitari dei 3 ospedali di Tulear sono di livello elevato e quasi gratuiti.
Il volume d d'affari previsto per 30 ospiti a regime supera i 20.000 euro mensili ossia 240.000 euro annui escluso la ristorazione e consrnte utile netto mensile di circa 5.000 euro (21 milioni di ariary) per socio che in Madagascar corrisponde a circa 15 volte lo stipendio di un dirigente pubblico oppute 84 volte il salario minimo legale di 250.000 ariary pari a circa euro al cambio di 4200 ariary per un'euro
Si chiede contatto preliminare via mail con presentazione sintetica del candidato evitando telefonate per sola curiosità.
Seguiranno info dettagliate per i candidati ritenuti potenzialmente interessati.Info WhatsApp +393204042446

Luogo: Lazio - Roma

Aggiunto a 24 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 13981
    [ ]     79 visite