Questa bellissima Jaguar XK150 3.4 OTS ("open two seater") è stata consegnata nuova a New York, USA.
L'auto è stata esportata in Svezia circa 15 anni fa, dove è stata restaurata.
Il restauro ha riportato l'auto alla sua combinazione di colori originale, Cornish Grey (grigio) con interni in pelle rossa e dotata di capote nera. La carrozzeria è solida con giunture ben realizzate e una verniciatura splendidamente rifinita. La lamiera ha alcune curve. L'interno è ancora in ottime condizioni e lo stesso vale per la capote.
Noi abbiamo curato l'intero aspetto tecnologico (siamo specialisti Jaguar) nel 2019, ed è stata eseguita una manutenzione per un totale di oltre 17.000 € (fattura disponibile). L'intervento ha comportato la sostituzione dei seguenti elementi: serbatoio benzina in alluminio, pompa benzina, servosterzo elettronico, pinze freni e dischi freno più grandi, poggiabraccio centrale personalizzato con presa da 12V, nuovi pneumatici classici Michelin con bordino bianco e cinture di sicurezza. La testata del cilindro è stata sostituita in passato, quindi il numero non corrisponde. Il blocco inferiore, tuttavia, ha matching numbers, così come la carrozzeria. Un recente test di compressione e di pressione dell'olio mostra che il motore è in ottime condizioni.
Un'auto perfetta per chi cerca un'auto da guidare veramente in condizioni davvero ottime.
Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare un'offerta per evitare eventuali delusioni. Per fissare un appuntamento, contatta Catawiki. Leggi tutto
Luogo: Lombardia - Brescia
Aggiunto a 16 ore fa e scade il 21 December
ID annuncio: 266496
[ ]
81 visite