JBL - 4430 - Altoparlanti passivi da studio

2.800 EUR

I monitor da studio JBL 4430 sono stati i monitors professionali di maggior successo mai prodotti da JBL. Sono stati in produzione più a lungo di qualsiasi altro main-monitor da studio JBL, essendo stati introdotti nel 1981 e non interrotti fino al 1999. David Smith ne fu l'ingegnere responsabile della progettazione. Il sistema Bi-Radial consente per il driver delle alte frequenze una diffusione di 100° sia in orizzontale che in verticale. Per un migliore posizionamento, possono essere sospese anche capovolte grazie al sistema di occhielli in dotazione. L’accoppiamento più usato è con amplificatori finali Amcron/Crown. Grazie al crossover interno possono essere alimentate con un unico amplificatore (DC300 o PSA2) oppure in bi-amplificazione (con bypass del crossover interno) con DC150 per le alte frequenze.
Queste JBL 4430 sono state utilizzate sempre in studio nella produzione di masters prestigiosi per molti artisti importanti, tra i quali Paolo Conte, Glen Moore, Patti Wicks, Lacchu Maharaji, Rodney Cordner, Renato Sellani, Manel d'Oliveira, Gianni Basso, Larry Schneider, Sri Vemu Mukunda.
Sono normalmente funzionanti e presentano esteticamente lievi segni del tempo e dell’uso (vedi foto). Sono forniti il manuale dell’utilizzatore ed imballaggi originali.
Misure: 556x908x480 mm

Luogo: Emilia-Romagna - Reggio nell'Emilia

Aggiunto a 26 giorni fa e scade il 27 November
ID annuncio: 232216
    [ ]     77 visite