KING SERVIZI IN FRANCHISING

5000 EUR

La king servizi propone un innovativo progetto in franchising che
rappresenta una assoluta novità del momento e che garantisce agli
affiliati sicuri guadagni immediati ed ai clienti la soddisfazione di
molteplici esigenze che, fino ad oggi, rappresentavano un ostacolo
quotidiano: attese interminabili agli sportelli, servizio non sempre
efficiente, eccessiva onerosità, caratteristiche tipiche di chi offre un
servizio in regime di quasi monopolio.
La King Servizi dispone di una visione imprenditoriale di business che
si distingue per differenziazione ed originalità, conosce perfettamente
il mercato di riferimento, la concorrenza e la grande convenienza
della propria idea imprenditoriale ed ha creato delle linee guida
tramite le quali poter definire il progetto della rete in franchising, tutto
ciò grazie ad esperienze e prove eseguite direttamente con il proprio
ufficio Pilota.

Il principale obiettivo del franchising La KING SERVIZI è creare una rete di
imprenditori che realizzano la propria impresa con una collaborazione
operativa tra le parti. Questo permetterà di poter meglio capillarizzare
il mercato e soprattutto offrire un prodotto vantaggioso per tutta la
clientela sia essa business che occasionale.
L’efficienza dei servizi offerti negli uffici postali del circuito La KING
S ERVIZI è il risultato di una reale suddivisione delle prestazioni in fasi
ben distinte:
• Ritiro, smistamento e recapito della corrispondenza
• Servizi alla clientela Business
• Servizi alla clientela Occasionale
L’affiliato può agire sul piano commerciale da subito con prezzi
vantaggiosi usando partnership importantissime come quelle con
corrieri internazionali, aziende leader nel money transfer, principali

aziende di credito, istituti di moneta elettronica, circuiti di pagamenti.
Il profilo dell’affiliato ideale è una persona con spiccate attitudini
imprenditoriali, dinamico e capace con forti motivazioni e deciso ad
investire le proprie energie in un importante progetto, con conoscenza
del proprio territorio e ottime capacità di relazioni interpersonali.
Le Agenzie territoriali del circuito La KING SERVIZ I sono una reale
alternativa al tradizionale sistema postale italiano è presto si
affermeranno come vero Competitor nel mercato dei servizi postali
privati.
La KING SERVIZI ha messo a punto per i suoi affiliati una vasta offerta
di servizi e prodotti esclusivi, uno fra tutti il pagamento di qualsiasi
tipo di utenza e bollette. Fino ad oggi nessuna azienda che opera
nel mercato postale privato garantisce il servizio facendo pagare alla
clientela 90 centesimi per ogni bollettino.
Ogni Agenzia del circuito La KING SERVIZI opera nel mercato postale
privato su base di autorizzazioni rilasciate dal Ministero dello Sviluppo
Economico che le parifica a tutti gli effetti a Poste Italiane Spa.
Questi sono i servizi che offriamo ai nostri clienti:
• Posta Semplice
• Posta Raccomandata
• Posta Raccomandata A/R
• Posta Raccomandata Urgente
• Posta Certificata
• Servizio Raccomandata On-Line
• Servizio Data e ora certa
• Consegna materiale pubblicitario
• Spedizione pacchi
• Servizio Pick-up alle Aziende
• Money Transfer
• Mailing
• Servizio di imballaggio e confezionamento pacchi
• Caselle postali di domiciliazione posta privata/aziendale
• Servizio fax
• Tutte le ricariche cellulari e tv
Ricariche telefoniche H3G, Vodafone, Wind, Tim
Attivazioni H3G, Vodafone, Wind, Tim, Fastweb
Ricariche TV Dahlia, Sky, Mediaset Premium
Att. Adsl no-telecom
Registrazione domini web
Pagamenti bollettini postali
Spedizione pacchi e raccomandate
Domiciliazione postale
Apertura conti correnti
Attivazioni carte credito
Trasferimenti denaro
Bonifici bancari
Servizi finanziari
Servizi assicurativi
Visure camerali
Visure protesti
Visure e cancellazioni Crif
Visure targhe
Visure conservatorie
Visure catastali
Fax
Fotocopie
Email
Servizi di volantinaggio
Servizi di giardinaggio
Infortunistica stradale
Servizi di muratura
CAF
Servizi inps e inpdap

Da una ricerca di mercato eseguita per garantire una corretta gestione
dell’area affidata, è emerso che in relazione al numero di abitanti
della zona vi possa essere una diversa tipologia di ufficio SERVIZI .
Le agenzie territoriali sono allocate in considerazione del CAP gestito
o della densità di popolazione presente nell’area, con un massimo di
un’agenzia ogni Trentamila abitanti. Sarà consentita la parzializzazione
dei CAP con particolare riferimento alla distanza da ogni agenzia già
esistente.
Il locale commerciale necessario necessario per la realizzazione di
un’Agenzia non deve essere inferiore ai 50 mq e deve avere almeno
due ambienti: FRONT OFFICE e SMISTAMENTO. Saranno comunque
valutati locali con metrature inferiori in considerazione della
popolazione presente nel territorio scelto.

A chi apre un ufficio postale La KING SERVIZI fornisce:
• Sopralluogo ed identificazione area di competenza;
• Progettazione per allestimento ufficio;
• Formazione del personale e assistenza normativa;
• Modulistica aggiornata;
• Software con Licenza;
• Know-how;
• Marchio.
La differenza sostanziale tra La KING SERVIZI e altri operatori che
offrono servizi simili di affiliazione può essere riassunta in tre punti:
• Progetto innovativo e remunerativo
• Trasparenza come valore aggiunto
• Formazione ed aggiornamenti periodici
• Tecnologia e sistemi di alta qualità
La KING SERVIZ I predisporrà tutta la documentazione necessaria
per il rilascio della Licenza Individuale, Autorizzazione Generale ad
effetto immediato consente di effettuare il servizio di Caselle Postali) e
Autorizzazione Generale

I costi relativi all’affiliazione al franchising dipendono sostanzialmente
da due variabili:
La tipologia di Ufficio scelta;
La densità di popolazione dell’area scelta
Ad ogni aspirante affiliato viene assegnato, per area, un Responsabile
Commerciale che lo guida alla realizzazione di un BUSINESS PLAN
ad HOC.
Nella fee d’ingresso sono compresi i seguenti servizi e forniture:
Istruttoria per rilascio Licenze Ministeriali;
Assistenza amministrativa e consulenza fiscale;
Consulenza nella scelta della location;
Kit standard di Adesivi e vetrofanie esterne;
Prima fornitura di modulistica;
Volantini pubblicitari;
Set Timbri amministrativi;
Stampante termica;
Lettore Barcode;
Hardware necessario;
Software gestione ufficio postale – multiutenza SERVIZI ;
Piattaforma Telematica di Pagamento per utenze e bollette;
Formazione teorico pratica presso una sede operativa;
Formazione on line e affiancamenti continuativi;
Realizzazione Pagina web su sito internet Aziendale;
Partnership;

Non sono compresi nella fee d’ingresso:
• Versamento contributo istruttoria rilascio Licenza Individuale
(582, 00);
• Versamento contributo istruttoria rilascio AEI (290, 00);
• Versamento contributo istruttoria rilascio AUG (290, 00);
• Versamento contributo per controlli e verifiche (290, 00);
• Arredi;
• Realizzazione ed installazione insegne luminose;
• Impianto di video sorveglianza;
• Cassaforte temporizzata;
• Realizzazione infissi e divisioni interne;
• Impianto elettrico;
• Impianto di climatizzazione;
• Caselle Postali;
• Casellario smistamento;
• Lavori di muratura;
Tuttavia è possibile realizzare preventivi ad hoc avvalendosi delle
imprese fornitrici che già collaborano con la Società.
N.B: le postazioni di lavoro devono obbligatoriamente essere realizzate
secondo gli standard richiesti.

La Tipologia Point è concepita all’interno di una struttura commerciale
già esistente (edicole, tabaccai, cartolibrerie, agenzie immobiliari, etc. etc.), la fornitura
di start-up sarà calibrata sulla base degli spazi disponibili destinati
all’esercizio dell’attività postale.
Anche i Point hanno Licenze ed autorizzazioni proprie.


Questa soluzione è dedicata a chi vuole iniziare ad ampliare i servizi
offerti dalla sua azienda dando la possibilità ai propri clienti di poter
pagare utenze e bollette.
Ideale per le attività con grosso traffico di clientela (edicole,
cartolibrerie, agenzie immobiliari, etc) la fee d’ingresso sarà di €
2000, 00 (duemillaeuro) + IVA e comprende:
• Piattaforma Telematica di pagamento utenze e bollette;
• Lettore Barcode;
• Partnership per ricariche telefoniche e carte prepagate;
• Assistenza amministrativa e consulenza fiscale;

Dopo il primo anno di attività La king servizi può vantarsi di essere
entrata nel mercato dei servizi postali ritagliando per se e per i suoi
affiliati una cospicua fetta di mercato.
Questi che seguono sono i dati annuali riferiti ad un’agenzia che
opera in una città di 10.000 abitanti:
• 2.448 clienti registrati e fidelizzati
• 28.898 bollettini postali lavorati
• 2.958 prodotti postali spediti in Italia ed all’estero
• 1.284 consulenze e/o altri servizi finanziari,

piu' tanti altri ervizi di muratura edile, servizi di volantinaggio,
servizio di giardinaggio, servizo spesa, baby sitter,
Dati importanti riferiti solo al primo anno di attività con prospettive di
crescita esponenziali. Numeri che si trasformano facilmente in valori
monetari e che danno stabilità e sicurezza economica a chi decide
di aprire un’agenzia con La KING SERVIZI . Non meno trascurabili le
prospettive di guadagno per chi intende installare presso la sua attività
uno sportello Postal payment.
A fronte di un investimento di € 2.000, 00 + IVA si prospetta un
guadagno netto di € 15.000 su base annuale, cifre che non solo
permettono di ammortizzare l’investimento iniziale ma che si pongono
anche come trampolino di lancio per passare alla tipologia Point e
poter così ulteriormente incrementare i propri guadagni fornendo ai
propri clienti un nuovo e più completo servizio.

L’aspirante affiliato, dopo aver letto la presente brochure, aver
scelto la tipologia di agenzia da avviare ed aver scelto la zona in
cui preferirebbe aprire l’agenzia, sottoscriverà una Domanda di
Affiliazione che varrà come riserva di zona ed avrà durata massima di
30 giorni, riceverà dalla Società la bozza dell’accordo di affiliazione
al Circuito “KING SERVIZI ”.
Al termine dei trenta giorni che ha a disposizione sceglierà se firmare
l’accordo di affiliazione e procedere con la fase operativa, ovvero
rinunciare alla ipotetica affiliazione.
Qualora l’interessato intendesse aderire al circuito e quindi provvederà
a sottoscrivere l’accordo di affiliazione, l’importo di start-up dovuto
per qualsiasi tipologia scelta dovrà essere versato esclusivamente nel
seguente modo:
• 30% alla sottoscrizione dell’accordo;
• 30% ad avanzamento allestimento (dopo circa 20 giorni dalla
firma dell’accordo);
• Saldo entro il giorno precedente l’inaugurazione dell’Agenzia e
comunque al completamento
dell’allestimento.

PER INFORMAZIONE CHIAMARE AI SEGUENTI NUMERI : 091 33

OPPURE AI MOBILI : 346 336

Luogo: Sicilia - Palermo

Aggiunto a 22 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 55915
    [ ]     95 visite