LA CONFESSIONE DI FRATELLO HALUN, ELLIS PETERS, Longanesi amp C. 1999.

6 EUR

ELLIS PETERS

LA CONFESSIONE
DI FRATELLO HALUN

Un caso angosciante
per fratello Cadfael

Longanesi & C.
1999

Traduzione di Elsa Pelitti

Copertina rigida con sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 181, formato cm. 14,5X21.

STATO DI CONSERVAZIONE: NUOVO come mostrano le immagini.

La confessione di fratello Haluin (The Confession of Brother Haluin) è un giallo storico di ambientazione medievale, scritto dall'autrice britannica Ellis Peters. Si tratta del quindicesimo romanzo in cui indaga il monaco benedettino Fratello Cadfael. Pubblicato per la prima volta in lingua originale nel 1988 è arrivato nelle librerie italiane nel 1999, tradotto da Elsa Pelitti.

Ellis Peters, pseudonimo di Edith Mary Pargeter (Horsehay, 28 settembre 1913 – 14 ottobre 1995), è stata una scrittrice britannica.
Talvolta ha firmato i propri lavori con il suo nome Edith Pargeter, per altre ha usato invece altri pseudonimi alcuni dei quali maschili, fra cui Peter Benedict, Jolyon Carr, John Redfern.
Di origine gallese, fu un'autrice prolifica. I generi letterari da lei affrontati furono disparati; ambientò molti dei suoi lavori nella patria degli avi e si occupò di storia e fiction di contesto storico, saggistica, traduzione di classici della letteratura ceca e mistery, genere quest'ultimo per il quale è maggiormente conosciuta.
Come Ellis Peters firmò tra l'altro la serie di romanzi dedicata all'ispettore Felse e quella medioevale incentrata sulla figura di Fratello Cadfael, portata anche sugli schermi televisivi in una serie magistralmente interpretata dall'attore inglese Derek Jacobi.



Spese di spedizione euro 2 con posta ordinaria "piego di libri" opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale.

Non è prevista la consegna brevi manu

Pagamento:
Postepay
Bonifico bancario
Vaglia postale

Tel: 3395429220

Luogo: Trentino-Alto Adige - Trento

Aggiunto a 15 giorni fa e scade il 28 January
ID annuncio: 30242
    [ ]     65 visite