IN RISALTO
- Prima serie del 1955
- Documenti in regola da passaggio di proprietà
- Targhe nere a 5 cifre
- Iscritta ASI dal 1986
- In collezione museo privata dal 2003
- Restauro anni '80 ma con una discreta patina del tempo
- Candidabile per la Mille Miglia
STORIA/PANORAMICA
La Lancia Appia è una autovettura prodotta dalla Lancia dal 1953 al 1963 in tre serie. E' stata concepita come una vettura comoda e dal motore brillante grazie al peso ridotto, con un'apertura completa delle portiere per facilitare la salita di 4 persone e comodità per i lunghi viaggi. Ha comunque dimostrato doti sportive partecipando a molte competizioni, anche grazie alla sua leggerezza, tra cui la Mille Miglia.
ESTERNO
La carrozzeria è nel classico colore "Grigio Tordivalle" ed è un vecchio restauro degli anni 80, che tuttavia si presenta oggi solido e con una patina del tempo interessante. Le porte e i cofani si aprono e chiudono agilmente e generalmente l'auto è presentabile pur con le normali imperfezioni e difetti. Un trattamento di lucidatura e detailing per esaltare le condizioni è stato completato e il colore adesso è lucido. Un test spessimetro non ha evidenziato incidenti.
Il sottoscocca si è mantenuto bene, il sottoscocca è solido come generalmente la struttura, anche per la sua conservazione in un museo collezione privata dal 2003.
INTERNO
I sedili e i pannelli porta sono stati restaurati negli anni '80 in vinile rosso anziché l'originale panno lancia, sono presentabili e sono stati poco usati per la bassa percorrenza dell'auto. E' dotata di 4 posti. Il cruscotto presenta la strumentazione originale con la pomelleria e il riscaldamento presenti. I tappeti in gomma sono in buone condizioni.
MECCANICA
Meccanicamente l'auto è stata riattivata dopo non essere stata utilizzata dal 2014, il motore va' in moto tuttavia un generale controllo e normale servizio per il lungo inutilizzo è necessario prima dell'utilizzo, il controllo tecnico è scaduto nel 2014.
DOCUMENTAZIONE
Documenti italiani a corredo: targhe nere PT, libretto a pagine, certificato di Iscrizione ASI, libretto Europeo
-----------------------
Alcuni video dell'auto, del motore sono disponibili, chiedi a Catawiki
E' disponibile anche una galleria alta risoluzione, parte integrante della descrizione, sul sito del venditore.
Il venditore si occupa del trasferimento di proprietà a distanza o dei documenti per export, spedizione in Italia, Europa e nel Mondo a prezzi vantaggiosi. E' possibile anche ritirare con comodo l'auto di persona, inclusi 15 giorni gratuiti presso il nostro deposito.
Incoraggiamo a visionare il veicolo prima della fine dell'asta, anche attraverso una videochiamata virtuale sul tuo smartphone (whatsapp, Facetime) scrivi a Catawiki per un appuntamento. Il venditore si riserva il diritto di richiedere un risarcimento se l'acquirente non paga l'acquisto ai sensi del contratto di vendita che nasce automaticamente con l'offerta vincente e che obbliga il compratore al pagamento, disponibile sul sito del venditore.
Segui le nostre aste di auto d'epoca NO RESERVE su Catawiki Leggi tutto
Luogo: Lombardia - Bergamo
Aggiunto a 11 giorni fa e scade il 14 December
ID annuncio: 295424
[ ]
63 visite