IN RISALTO
- Consegnata nuova in Italia
- Targhe nere a quattro numeri e libretto a pagine
- Iscritta ASI
- Ultimo proprietario per oltre 20 anni
- Dotata di Radio "Condor" optional molto rara
- Colore Nocciola con interni in panno Beige a righe
- Primo V6 Lancia di produzione
STORIA/PANORAMICA
L'Aurelia B10 è un modello che ha partecipato a moltissime competizioni nella sua epoca, tra cui anche la Mille Miglia e la sua eleggibilità permette di iscriverla a competizioni prestigiose, è sempre più raro trovare esemplari originali con una storia conosciuta.
Questa Lancia Aurelia B10 è sempre vissuta in Italia, dove è stata consegnata nuova ed è un bellissimo conservato. Ha vissuto gli ultimi 20 anni con il suo unico proprietario che l'ha sempre mantenuta al coperto nella sua collezione.
ESTERNO
La carrozzeria nel colore "Nocciola" è solida, gli sportelli e cofani si aprono e chiudono agilmente e un trattamento di lucidatura e detailing è stato appena completato. Normali e minimi segni dello stato d'uso e conservazione sono presenti che fanno parte della storia dell'auto.
Un test spessimetro non ha evidenziato incidenti significativi.
Il sottoscocca è conservato e coerente con lo stato d'uso, l'ultimo controllo tecnico non ha evidenziato difetti e da allora ha sempre vissuto in garage asciutto al riparo.
INTERNO
Gli interni sono nel panno Lancia originale nella versione più ricercata: Beige con righe parallele, tipiche della prima versione. Sul cruscotto una rarissima autoradio "Condor" di fabbrica con pomelli in coordinato è un bellissimo optional.
MECCANICA
Meccanicamente il motore v6 capolavoro Lancia si accende e l'auto si può spostare per brevi tragitti, tuttavia il controllo tecnico è scaduto nel 2013 e l'auto non è stata molto utilizzata, una manutenzione ordinaria è consigliata per l'uso su strada.
DOCUMENTAZIONE
Documenti italiani a corredo.
Targhe nere a quattro numeri e libretto a pagine
Certificato ASI
------------------
Alcuni video dell'auto e del motore sono disponibili, chiedi a Catawiki
E' disponibile anche una galleria alta risoluzione, parte integrante della descrizione, sul sito del venditore.
Il venditore si occupa del trasferimento di proprietà a distanza o dei documenti per export, spedizione in Italia, Europa e nel Mondo a prezzi vantaggiosi.
Puoi anche ritirare con comodo l'auto di persona, inclusi 15 giorni gratuiti presso il deposito del venditore.
Incoraggiamo a visionare il veicolo prima della fine dell'asta, anche attraverso una videochiamata virtuale sul tuo smartphone (whatsapp, Facetime) scrivi a Catawiki per un appuntamento. Il venditore si riserva il diritto di richiedere un risarcimento se l'acquirente non paga l'acquisto ai sensi del contratto di vendita che nasce automaticamente con l'offerta vincente e che obbliga il compratore al pagamento, disponibile sul sito del venditore.
Segui le nostre aste di auto d'epoca NO RESERVE su Catawiki Leggi tutto
Luogo: Veneto - Venezia
Aggiunto a 8 giorni fa e scade il 18 December
ID annuncio: 260645
[ ]
78 visite