Land Rover - Santana Series II - 1964

3.000 EUR

Land Rover Santana Serie II del 1964, da restaurare.

È una della prima serie assemblata nello stabilimento spagnolo di Santana, tutti i componenti elettrici sono British Lucas. In condizioni assolutamente originali, recuperata dopo diversi anni di inutilizzo. Anche gran parte della vernice sulla carrozzeria è originale, come si vede dalle foto.

L'unica modifica apportata è stata l'inserimento dei fari sui parafanghi, modifica comune visto che in Spagna negli anni '70 era obbligatorio. Attualmente ci sono aziende che vendono parti anteriori nuove, quindi è molto facile riportarlo al suo aspetto originale.

Ha tutte le sue parti originali, compreso il parasole interno blu traslucido o il riscaldamento Bosch. I sedili centrali e posteriori sono in buone condizioni, i due laterali anteriori hanno dei difetti, ma sono originali. Include il tetto in metallo originale "Safari".

I fari sono smontati ma sono all'interno. È stato utilizzata l'ultima volta nel 1985 e da allora è rimasta ferma. Non si conosce lo stato della meccanica, poiché non è stato fatto alcun tentativo di avviarla. Il telaio è generalmente in buone condizioni, ad eccezione di un paio di zone arrugginite che si possono vedere nelle foto, che sono facili da riparare (ci sono aziende che attualmente vendono queste parti nuove).

Nel complesso si tratta di un'unità insolitamente originale, un'ottima base per un restauro completo. Vecchia documentazione spagnola di scarico, ripristinabile.

Il veicolo si trova a Madrid, in Spagna.

Luogo: Campania - Napoli

Aggiunto a 26 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 20064
    [ ]     49 visite