LASSEDIO DI FIRENZE, Francesco Domenico Guerrazzi, A. Salani 1923.

18 EUR

Francesco Domenico Guerrazzi

L'ASSEDIO DI FIRENZE

FIRENZE
ADRIANO SALANI EDITORE
1923

ILLUSTRATO IN B/N

Copertina rigida con titoli in oro al dorso, rilegatura editoriale, pagine 744, formato cm. 13,5X19.
Stato di conservazione: OTTIMO come mostrano le foto.


"L'assedio di Firenze" di Francesco Domenico Guerrazzi. Pubblicato da Good Press. Good Press pubblica un grande numero di titoli, di ogni tipo e genere letterario. Dai classici della letteratura, alla saggistica, fino a libri più di nicchia o capolavori dimenticati (o ancora da scoprire) della letteratura mondiale. Vi proponiamo libri per tutti e per tutti i gusti. Ogni edizione di Good Press è adattata e formattata per migliorarne la fruibilità, facilitando la leggibilità su ogni tipo di dispositivo. Il nostro obiettivo è produrre eBook che siano facili da usare e accessibili a tutti in un formato digitale di alta qualità.

Francesco Domenico Guerrazzi (Livorno, 12 agosto 1804 – Cecina, 23 settembre 1873) è stato un politico e scrittore italiano.
Fu un intellettuale organico della media borghesia produttiva e democratica del primo Ottocento di cui, muovendo dal particolare angolo visuale dell'ambiente livornese, interpretò le esigenze e le aspirazioni nel campo politico–economico come in quello culturale. Svolse l'attività di politico e scrittore nel movimento risorgimentale.


Spese di spedizione Euro 2 con posta ordinaria "piego di libri” opportunamente protetto e inviato dentro apposita busta postale.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale

Tel: 3395429220

Luogo: Toscana - Firenze

Aggiunto a 23 giorni fa e scade il 29 December
ID annuncio: 45211
    [ ]     62 visite