LE STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE E DELLA VENDITA DEI PRODOTTI DI LUSSO

contattami 76.69 EUR

LE STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE E DELLA VENDITA DEI PRODOTTI DI LUSSO

Tra le nuove tendenze dell’attuale mercato, una delle più evidenti è inerente alle nuove strategie di comunicazione dei prodotti di lusso, adottate dai più famosi brand. Elaborare le strategie di marketing, comunicazione e vendita del prodotto di lusso attraverso l’acquisizione della corretta strategia per il giusto posizionamento sul mercato.

• Le iscrizioni sono aperte a tutti- numero di posti limitato
• Il corso avrà una durata di 4 ore

Argomenti:
• Diverse concezioni del lusso attraverso le variabili “tempo e luogo”
• Il lusso come strumento di comunicazione e vendita
• Case studies: le grandi campagne di comunicazione, i testimonial e il celebrity gossip
• Analisi del posizionamento sul mercato di riferimento
• Strategie di posizionamento sulla base del target di riferimento
• Communication management: la comunicazione in funzione dei cambiamenti sociali, dell’evoluzione della pubblicità e della diffusione dei mezzi digitali Chiudi

Luogo: Emilia-Romagna - Parma

Aggiunto a 6 giorni fa e scade il 22 September
ID annuncio: 536820
    [ ]     39 visite