In pieno centro di Lecce, ma con possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, l’appartamento, di circa 60 metri quadri, è situato al quarto piano, con ascensore , di un palazzo signorile , con vista panoramica sulla villa comunale. Risulta composto da un ingresso, ampio salone, con tavolo da pranzo, tv e divano letto , cucina con elettrodomestici e lavatrice, bagno e camera con letto matrimoniale; due grandi balconi, con doppio affaccio, lo rendono molto arieggiato.
Nelle vicinanze la Basilica di Santa Croce, piazza S. Oronzo, Piazza del Duomo, tutto il centro storico con Bar, Tavole calde, Ristoranti, Pub, Gelaterie, Pasticcerie, Enoteche e quanto di meglio offre la cucina salentina e il vino doc.
Per il litorale e il mare Lecce è al centro fra la costa Ionica o Tirrenica con 20 minuti in macchina per la spiaggia di Torre dell'Orso o per Porto Cesario e 30 minuti da Gallipoli o Otranto, mentre l’aereoporto di Brindisi è a 40 km.
Il prezzo base è 280 euro a settimana, ma nel periodo natalizio e in quello estivo l‘ affitto varia dalle 400 a 500 euro.
Per ogni prenotazione è richiesta la carta di identità o il passaporto; i documenti, di tutti gli ospiti, vanno inviati per la registrazione al momento della prenotazione unitamente all’acconto.
E’ previsto un deposito di 200 euro di cauzione da pagarsi, in contanti, all'arrivo che vi sarà restituito alla partenza, e una spesa di 20 euro per la pulizia finale se non si lascia la casa pulita il giorno della partenza.
Non sono ammessi animali domestici.
Tel: 3466816602
Luogo: Puglia - Lecce
Aggiunto a 17 giorni fa e scade il 5 December
ID annuncio: 80668
[ ]
54 visite