Spesso mi viene chiesto se la sessione che propongo viene effettuata in n. di entrambi e se c'è interazione tra la Tantrika e il ricevente.
Facciamo un po' di chiarezza ????
La sessione di massaggio tantra dell'Origine è effettuata in totale n. sia della Tantrika che della persona massaggiata perché il vero Tantra è una via che porta verso la nostra reale natura e la nudità è uno stato per noi totalmente naturale.
I vestiti sono necessari in quanto viviamo in un ambiente non genotipico per la specie umana e per cui abbiamo la necessità di coprirci per il freddo.
Ma quando torna il caldo? Come mai non possiamo essere liberi di viverci il nostro stato naturale di n.?
..Per continuare ad alimentare la distorsione..
Quindi in sessione questa distorsione viene azzerata.
Nel massaggio tantrico il contatto energetico conduce ad uno stato altamente meditativo che porta la persona ad una condizione naturale di abbandono, di affidamento e di pace interiore.
La n. quindi non è associata a nulla di se**uale ma ad un contatto di autenticità con la propria natura.
Ci si riunisce con le proprie reali sensazioni corporee, che hanno la funzione di dare al ricevente un livello di Presenza Cosciente in totale Qui ed Ora.
È un'esperienza unica completamente dedicata alla ri-connessione con se stessi, in uno stato di ricettività, sperimentando l'ascolto delle proprie sensazioni corporee e delle emozioni senza passare al "fare" qualcosa.
Infatti la persona massaggiata non è parte attiva ma lascia che la Tantrika lo conduca al contatto con se stesso.
Un atteggiamento attivo, non solo distoglierebbe lo stato meditativo della Tantrika - in quanto "canale" per l'energia - , ma terrebbe il ricevente in uno stato superficiale e sempre attaccato a modalità già conosciute che lo portano lontano da sé.
Questa esperienza è un vero viaggio interiore.. un vero viaggio verso se stessi .
Solo persone educate
No indecisi e perditempo Chiudi
Luogo: Puglia - Bari
Aggiunto a 16 giorni fa e scade il 6 December
ID annuncio: 323949
[ ]
60 visite