MANDATI DI ENERGIA E TELEFONIA PER CALL CENTER - TELESELLING UPSELLING

contattami 73.22 EUR

MACMARK per importante azienda nazionale affermata nel mondo dei contact center, ricerca sul territorio imprenditori titolari di call center (no singolo operatore telefonico) per l'ampliamento di campagne teleselling, up selling, sondaggi e gestione clienti. Le l'attività di teleselling saranno in partnership con i principali fornitori energetici e TLC nazionali.

I Candidati ideali avranno:

- Struttura avviata e operativa, monte ore mese >1500 ore
-Esperienza consolidata nel settore delle TLC e Energia: Fastweb, Telecom, BT, Infostrada, Wind H3G, Tim, Eni, Enel Energia, Engie, Edison, Acea
-Spiccata capacità di problem solving e customer oriented
-Impegno e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi
-Competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi CRM e Microsoft
-Forte capacità imprenditoriali

Garantiamo:

-Supporto campagne con customer base e liste switch out-in
-Canvass esclusivo su inserito per l'acquisizione di clienti consumer e business nuovi/già clienti
-Gare mensili e trimestrali, partecipazione alla nostra gara
-Gare Extra in relazione alle reali potenzialità del Commerciale
-Anticipi provvigionali e piano sviluppo
-Back-office interno specializzato anche nel recupero di pratiche
-Nessuna limitazione territoriale
-Crm aziendale
-Caricamento diretto su Crm del committente per la massima trasparenza e visibilità sull'inserito e aggiornamento stato contratto

Non saranno valutate candidatura senza presentazione e senza esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Chiudi

Luogo: Puglia - Bari

Aggiunto a 18 giorni fa e scade il 3 December
ID annuncio: 512526
    [ ]     76 visite