MANUTENTORE MECCANICO

contattami 45.94 EUR

NUOVA SIMAT S.r.l., azienda con sede a Guasticce (Livorno), punto di riferimento da oltre 30 anni in Italia e all’estero nel settore delle manutenzioni e dei montaggi industriali, specializzata nel fornire ai propri clienti soluzioni tecniche fortemente customizzate: produzione di macchine speciali, lavorazioni meccaniche on site con apparecchiature ad alta tecnologia e altri servizi su misura, ricerca un

MANUTENTORE MECCANICO

Un perito meccanico o similare, con almeno 3 anni di effettiva esperienza nei montaggi e nelle riparazioni di attrezzature meccaniche, oleodinamiche e pneumatiche, per potenziamento del reparto di Assistenza Post-Vendita e Riparazione.

Il candidato, dopo un iniziale periodo di affiancamento e prova, sarà stabilizzato nell’organico e si occuperà di riparare e collaudare apparecchiature portatili per montaggi e manutenzioni industriali. Saltuariamente si recherà in cantiere per supportare il reparto Commerciale.

Si richiede buona conoscenza delle regole del disegno meccanico, ottima manualità meccanica e disponibilità a sporadiche trasferte in Italia. Verranno considerati valori aggiunti la conoscenza della lingua inglese livello B1 o superiore, la capacità di saldare ad elettrodo, a TIG e la vicinanza del domicilio alla zona di Collesalvetti.
Proattività, doti di precisione e capacità organizzative completano il profilo ideale.
Per candidarsi inviare il proprio CV con foto
con oggetto: Candidatura | Manutentore Meccanico 2022

Luogo: Toscana - Collesalvetti

Aggiunto a 25 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 32161
    [ ]     100 visite