Questo massaggio giapponese viene effettuato con un gel scivoloso realizzato con l’alga nori (da qui il nome nuru), che si spalma sul corpo nud0 del partner da una persona che è anch’essa nud@ in uno sfregamento fra corpi. Se non si ha a disposizione l’alga nori si può usare un gel lubrificante sufficientemente scivoloso per impedire l’attrito tra i due corpi.
Questa pratica può portare il piacere a un livello superiore, creando un’intimità fortissima il cui obiettivo è raggiungere il climax del piacere, senza che però necessariamente il tutto sfoci in un r. s.
Il massaggio è prevalentemente un massaggio dolce, che viene eseguito facendo stendere il partner in posizione prona.
Con il massaggio Nuru viene sprigionato tutto il potere erotico e l’energia sessuale dormiente nei partner.Una sessione di massaggio può durare da venti minuti fino a una ora.
Il componente principale nel massaggio è l’alga nori: un’alga rossa proveniente dalla Cina orientale e coltivata fin dal XVII secolo. Questa varietà marina è considerata l’alga a più alto contenuto nutritivo, non a caso nei secoli ha assunto un impiego molto vasto in cucina. È inoltre molto ricca di acido folico, zinco, potassio e fosforo, componenti che riescono ad essere assorbiti dall’organismo anche grazie ad un impiego topico.
Questo massaggio è caratterizzato dal fatto di essere rilassante e al tempo stesso sensuale. LAllevia lo stress. Chiudi
Luogo: Puglia - Bari
Aggiunto a 1 mese fa e scade il 23 November
ID annuncio: 343609
[ ]
50 visite