Materassino Magnetico con Ametista

1200 EUR

Unisce l'azione delle nanotecnologie con diversi materiali naturali, i quali producono infrarossi, luce fotonica magneti e ioni negativi, sfruttando i principi della moxibustione e dell'elettromagnetismo.
Il Materassino Magnetico con Ametista nasce dal continuo impegno nel settore dei rimedi naturali applicati alla salute e al benessere.
Con questo materassino è stata ritrovata la giusta sintesi tra le tecniche più avanzate e le conoscenze delle più antiche pratiche della medicina orientale.
Nello specifico questo prodotto innovativo unisce i benefici dei fotoni, dei magneti, dei raggi infrarossi, e delle pietre naturali, quali giada, tormalina e ametista.
In grado di rafforzare il corpo, il materassino magnetico accelera i processi biologici e fornisce energia dinamica alle cellule, grazie alla presenza di magneti, fotoni e raggi infrarossi derivanti dal calore. Inoltre le pietre di giada, tormalina e ametista hanno spiccate proprietà riequilibranti e rilassanti per tutto il tuo organismo.

I segreti della magnetoterapia

Tramite questa tecnica potresti ottenere un'attenuazione dei dolori e delle infiammazioni, un miglioramento del flusso capillare, una rigenerazione cellulare, in particolar modo a livello osseo, e molti altri benefici.
Fin dalle prime scoperte sull'elettromagnetismo, l'uomo ha pensato di utilizzare le sorgenti di campi magnetici a scopo terapeutico.
Il materassino magnetico con ametista sfrutta la magnetoterapia per favorire la rigenerazione dei tessuti, regolarizzando l'equilibrio biochimico delle cellule, con numerosi effetti benefici per la salute e il benessere.
Tramite questa tecnica si può ottenere un'attenuazione dei dolori e delle infiammazioni, un miglioramento del flusso capillare, una rigenerazione cellulare, in particolar modo a livello osseo, e molti altri benefici.
Può essere un rapido strumento per: distorsioni, osteoporosi, artriti, vene varicose, mal di schiena e formicolii.

Fotoni e infrarossi: un accoppiata vincente.

I fotoni sono delle particelle di luce portatrici di informazioni e di energia, capaci di penetrare nei tessuti dell'organismo, stimolando la rigenerazione delle cellule, con notevoli effetti benefici per il trattamento di ferite, cicatrici e inestetismi cutanei.
La LED Light Therapy può essere utilizzata per trattare efficacemente contratture muscolari minori e dolori articolari, distorsioni, mal di schiena, spasmi muscolari, dolori e rigidità connessi all'artrite, migliorando la circolazione sanguigna locale ed altro ancora.
Le pietre di ametista, giada e tormalina, riscaldate da una innovativa tecnologia, generano naturalmente raggi infrarossi. I raggi infrarossi sono il 50% dei raggi irradiati dal sole e sotto la loro esposizione il corpo beneficia di una particolare sensazione di benessere.

Luogo: Trentino-Alto Adige - Rovereto

Aggiunto a 14 giorni fa e scade il 27 January
ID annuncio: 623500
    [ ]     71 visite