Prodotto da Meopta in Cecoslovacchia dal 1963 al 1968.
Dati tecnici:
- alimentato elettricamente da una batteria da 6-8V (non presente) nell'impugnatura.
- Mirino ottico Meopta Openar 1:1.8/20 mm di tipo Newton con parziale correzione della parallasse da 1,5 m. La sua è priva di graffi. Ghiere fluide.
- Ghiera dei fotogrammi per secondo pesante ma funzionante. Ghiera dell’attacco della manopola al corpo è bloccata (necessita di olio).
- Formato pellicola: 16 mm
- Lunghezza pellicola (bobine): 30m
- Velocità dei fotogrammi immagine singola 8, 16, 24, 32 fps
- Peso: 1.8 Kg
- Altezza 35.5 cm, larghezza 19 cm, profondità 6,5 cm.
Condizioni dell'oggetto: il grilletto della manopola non è fluido, sembra necessitare di manutenzione. Non è stato possibile testare la fotocamera poiché le batterie non sono presenti. Allego foto immagine di come si vede attraverso il mirino.
Spedizioni: i prezzi sono in media e puramente indicativi (tranne per l'Italia in cui il prezzo è fisso a 10€) pertanto bisognerà mettersi d'accordo sul prezzo a seconda della zona di residenza.
------------------
L'oggetto di questa asta è venduto "così com'è". Se un oggetto non è stato testato, il rischio che non funzioni è a carico dell'acquirente. Ciò significa che dopo la vendita non è possibile avanzare alcun reclamo in merito alla funzionalità dell'oggetto, a meno che non corrisponda alla descrizione sottostante/superiore.
------------------ Chiudi
Luogo: Emilia-Romagna - Modena
Aggiunto a 27 giorni fa e scade il 27 November
ID annuncio: 461007
[ ]
72 visite