sono counselor ad indirizzo corporeo ed operatrice olistica
sono operatrice del massaggio Tantra
puoi trovare una descrizione del massaggio nelle righe che seguono e un approfondimento sul sito:
https://www.contactantra.it
Attenzione: fino al 25 ottobre sono assente, posso ricevere solo messaggi/telefonate watsapp o telegram.
Dal 26 ottobre sarò di nuovo operativa.
---Massaggio Tantrico---
L’esperienza del massaggio tantrico ti porta dentro di te attraverso i sensi, ti aiuta a connetterti con la tua energia pura, viva e vitale, permettendoti di ritrovare il tuo vero sè oltre i condizionamenti che la vita impone.
Un primo veicolo di introspezione e di contatto con le parti profonde di te è il tuo respiro. All’inizio non è facile connettersi al respiro poiché è spesso bloccato o irrigidito da tanti pensieri, emozioni e dal modo di vivere odierno. Prima del massaggio ti viene spiegato un modo di respirare semplice che puoi praticare durante il massaggio e che ti aiuta ad aprirti, rilassarti, e compiere un viaggio profondo e intenso dentro di te.
Il massaggio prevede il risveglio dei sensi attraverso esperienze che puoi vivere ad occhi chiusi, lasciando così da parte la vista, un senso molto utilizzato e che tende ad allontanare dalle altre esperienze sensoriali, e dando ascolto a tutti gli altri sensi che sono davvero preziosi: tatto, olfatto, udito sono i sensi privilegiati, stimolati e coinvolti durante tutto il massaggio.
Il tatto viene stimolato attraverso carezze delicate, il contatto con l’acqua, il contatto con elementi soffici, la pelle di tutto il corpo viene risvegliata dolcemente, senza trascurare nessuna parte, e senza privilegiarne alcuna, in modo che uno stato di profonda e sottile vibrazione possa risvegliarsi in te e tu possa cominciare a percepire la vita che scorre in ogni cellula del tuo corpo.
L’olfatto viene stimolato attraverso l’uso sapiente di oli essenziali, veicolo di messaggi che arrivano direttamente al tuo inconscio e risvegliano le tue parti più antiche sepolte sotto i condizionamenti.
L’udito viene stimolato da musiche rilassanti che possono consentirti di lasciar andare le tensioni corporee e mentali.
Il corpo e la mente possono raggiungere profondi stati di rilassamento, a volte addirittura stati di estasi.
Durante l’esperienza del massaggio le mie mani interagiscono con l’energia dei Chakra, dei Meridiani Energetici, e della Kundalini, rimuovendo i blocchi che impediscono all’energia di fluire liberamente. Proprio nel flusso energetico della tua personale energia puoi trovare la radice e la base del tuo essere per affrontare la vita con più calma e rilassatezza ma al contempo con forza ed energia.
---Il colloquio---
Il massaggio è preceduto da un colloquio telefonico nel quale puoi ricevere tutte le informazioni che desideri riguardo al massaggio, e ti vengono spiegate le fasi e le modalità in cui il massaggio viene svolto.
Durante questo colloquio, se senti il bisogno di farlo, puoi esprimere le motivazioni che ti portano a voler fare il massaggio Tantra, oppure puoi esprimere eventuali problematiche che ti piacerebbe affrontare attraverso il massaggio.
Se ne senti il bisogno una parte del colloquio può essere fatta in presenza prima del massaggio.
La telefonata è comunque necessaria, senza questa non è possibile prendere appuntamento.
---Il percorso---
Il massaggio può essere un’esperienza che fai una tantum, oppure può essere un percorso di immersione e conoscenza di te, i passaggi che svolgerai durante il percorso sono passaggi interiori di approfondimento della conoscenza con le tue parti più profonde.
Il mio ruolo è quello di guida verso l’esplorazione del tuo mondo interiore.
---A chi è adatto il massaggio---
ll massaggio Tantra è adatto sia per l’uomo sia per la donna, e può aiutare a lasciar andare difficoltà che emergono nel quotidiano come le emozioni squilibrate o temi specifici legati al corpo e al sentire.
In particolare per l’uomo, il massaggio offre l’opportunità di esplorare la dimensione del ricevere, senza fare nulla, e di concentrarsi sulle sensazioni che arrivano istante dopo istante, permettendo a queste sensazioni di espandersi nel corpo e percependole nei minimi dettagli.
Per la donna c’è la possibilità di entrare in contatto con la propria energia, la propria forza, la natura profonda del proprio vero Sé.
Il massaggio è adatto a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza di Sè stessi e della propria energia.
---Benefici del massaggio---
Il massaggio può portare notevoli benefici in quanto permette di lasciar andare lo stress e le tensioni fisiche, mentali, ed emozionali, permette inoltre di trovare una solida base nella propria energia personale.
Attraverso il massaggio si possono fare esperienze di non tempo e di stati estatici di connessione con il divino che risiede dentro ognuno di noi.
---Igiene e prevenzione---
I locali del massaggio, e i servizi igienici, sono opportunamente igienizzati ed il massaggio viene svolto con i presidi necessari per la sicurezza e la tranquillità di tutti.
---Counseling---
Si tratta di un colloquio nel quale la persona può affrontare tematiche importanti della sua vita attuale, anche relative alla sfera sessuale. Avendo io una preparazione sia come counselor sia come consulente sessuale posso aiutare la persona a trovare proprie risorse e soluzioni per trasformare la situazione problematica.
---Contatti per informazioni e/o appuntamenti---
Puoi chiamarmi in chiaro ( no numero privato ) al 370 85
ATTENZIONE Fino al 25 ottobre COMPRESO SARO' FUORI SEDE E RISPONDERO' SOLO A MESSAGGI WATSAPP E TELEGRAM
Rispondo dal lunedì al sabato dalle 11 alle 19
Se non rispondo puoi mandarmi un sms, messaggio WhatsApp o messaggio telegram (nick name KalikaMikaelaTantra ) e ci accordiamo su un orario per sentirci telefonicamente.
Ricevo in un comune tra Bologna e Modena, prevalentemente dal lunedì al venerdì, a volte ricevo il sabato. Chiudi
Luogo: Emilia-Romagna - Bologna
Aggiunto a 4 giorni fa e scade il 22 December
ID annuncio: 341830
[ ]
84 visite