Questa vettura è stata costruita presso lo stabilimento Authi a Navarra, in Spagna. È stata presentata nella città di San Sebastian e conserva ancora la sua documentazione originale spagnola con le vecchie targhe di quella città.
Come si può vedere dalle foto allegate, l'auto ha superato tutte le ispezioni periodiche (MOT) fin dal 1987. È quasi completamente originale, con tutte le caratteristiche di fabbrica, cosa molto rara per le Mini di quell'epoca sopravvissute fino a giorni nostri.
Il proprietario attuale l'ha acquistata nel 2009. La verniciatura è stata recentemente restaurata, mantenendo i colori originali. Nelle parti interne e nel vano motore è ancora visibile la verniciatura originale.
Gli interni sono originali e in ottimo stato. È stata solo sostituita la moquette rossa e sono stati montati i nuovi tappetini. Alcune parti mostrano normali segni di usura, ma nel complesso è molto ben conservata e non modificata, come si può vedere dalle foto.
L'auto ha attualmente una revisione (MOT) valida ed è in buone condizioni di funzionamento. L'auto è pronta per essere usata. Di recente sono stati montati dei nuovi pneumatici. Il motore è stato revisionato e ha una nuova distribuzione e un nuovo radiatore.
È possibile visionarla e ritirarla a Úbeda (Jaén), in Spagna. Leggi tutto
Luogo: Sicilia - Palermo
Aggiunto a 8 giorni fa e scade il 26 December
ID annuncio: 271566
[ ]
85 visite