SPERLING & KUPFER
Edizione Euroclub
1^ edizione 1989
Copertina rigida con sovraccoperta illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 344, formato cm. 15X20.
Stato di conservazione: BUONO come da foto
Misery è un romanzo thriller horror psicologico americano scritto da Stephen King e pubblicato per la prima volta da Viking Press nel 1987. La narrazione del romanzo si basa sulla relazione dei suoi due personaggi principali: il famoso scrittore Paul Sheldon e la sua fan psicotica Annie Wilkes. Quando Paul viene gravemente ferito a seguito di un incidente d'auto, l'ex infermiera Annie lo porta a casa sua, dove Paul riceve cure e dosi di antidolorifici. A poco a poco, Paul si rende conto di essere prigioniero ed è costretto a lasciarsi andare ai capricci del suo rapitore.
Il titolo del romanzo ha significati separati; è il nome portato dall'eroina centrale della serie di libri di Paul, e King ha descritto un tale stato di emozione durante la stesura del romanzo. King ha delineato la creazione di Misery nelle sue memorie e ha affermato che l'immagine di Annie Wilkes è venuta da lui in un sogno. King progettò che il libro fosse pubblicato sotto lo pseudonimo di Richard Bachman ma la sua identità fu scoperta prima della pubblicazione del libro.
Spese di spedizione euro 2 con posta ordinaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia ed inviato dentro apposita busta postale.
Non è prevista la consegna brevi manu
Pagamento:
Postepay
Bonifico bancario
Vaglia postale Chiudi
Tel: 3395429220
Luogo: Lombardia - Varese
Aggiunto a 21 giorni fa e scade il 30 November
ID annuncio: 465561
[ ]
50 visite