Mochet Microcar CM125 del 1954 proveniente dalla Francia (Bretagna). Acquistata da un appassionato di microcar. Sulla targa sono leggibili il modello "CM" e il numero "346J" o "3463". L'ultima cifra è graffiata.
È stata rimessa a nuovo completamente. Tutto è stato rinnovato e restaurato fino all’ultima vite. La vettura è tornata a nuova vita. Il restauro ha richiesto più di 7 mesi ed è stato molto costoso.
Si tratta di una versione rarissima, soprattutto in questo colore e dopo un tale restauro. È probabilmente l’unica restaurata così accuratamente in Europa. Eventuali prove del restauro (foto e video) sono state salvate su una chiavetta che sarà inclusa nell’offerta. È tutto originale, a eccezione dei sedili (completamente sfasciati) e del tetto che non era presente.
Gli pneumatici sono nuovi e il parabrezza è originale. La carrozzeria è stata separata dal telaio, poi quest'ultimo è stato smontato e i pezzi sono stati sabbiati, trattati con primer epossidico e primer acrilico e quindi tinteggiati con vernice acrilica nera. La carrozzeria dell’auto è stata sabbiata, la crepa è stata saldata e poi tutte le irregolarità sono state stagnate.
La massa di livellamento con particelle di alluminio è stata bilanciata. Nuova vernice acrilica gialla e nera. Il motore è stato revisionato; il carburatore e il pattino del cambio sono stati sostituiti. Nuovo tetto impermeabile realizzato su misura. Sedili nuovi. La vettura funziona perfettamente.
Nuovi freni, luci, parti elettriche; tutto funziona perfettamente. Il rinnovamento completo è stato effettuato da un’azienda specializzata che si occupa del restauro di auto d’epoca. Ti invitiamo a fare un’offerta per questa bellissima microcar che potrà solo aumentare di valore. Puoi visionare l'auto a Grzymiszew, nei pressi di Turek, in Polonia. L'auto è stata protagonista di mostre e pubblicità. Leggi tutto
Luogo: Lombardia - Milano
Aggiunto a 1 giorno fa e scade il 20 December
ID annuncio: 137261
[ ]
69 visite