Il Morini Corsarino è trasformato come il famoso Rebello della Morini ed è stato costruito dal tecnico Nerio Pancaldi. Il serbatoio e la sella, che sono in lamiera, sono stati costruiti da Medardo Ciriegi e sono la copia in miniatura della Rebello. Il telaio è stato modificato come il Rebello. I freni sono laterali con raffreddamento come il Rebello. La forcella è una Ceriani da 25 mm. Gli ammortizzatori sono Ceriani regolabili. Il contagiri è uno Smith. Il carburatore è un Dell'Orto 18 mm. La marmitta è a tromboncino. Il motore è serigrafato NP che significa Nerio Pancaldi ed è stato ampiamente preparato. Il pistone ha un diametro di 47,7 mm. La corsa è di 42 mm. Per una cilindrata totale di 75,015 cc. Le valvole sono state maggiorate con l'aspirazione di 21,5 mm e quella di scarico di 20 mm. La candela è di quelle con il foro da 10 mm per fare posto alle valvole. Il carburatore è fortemente inclinato. La cammes è la 10000 che la Morini montava sui motori da 60 cc che partecipavano alle competizioni. Questo motore gira a 10000 giri. La presa del contagiri lavora sull'albero a Cammes. Questa trasformazione è una piccola opera d'arte.
Per informazioni dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 20:00 Leggi tutto
Tel: 3400548925
Luogo: Emilia-Romagna - San Polo d'Enza
Aggiunto a 10 giorni fa e scade il 22 November
ID annuncio: 141204
[ ]
61 visite