Proponiamo in vendita quota della comproprietà denominata "Domina Venezia". La vendita riguarda porzione di fabbricato corrispondente a 11,666/10000 a destinazione alberghiera (cat. D2) di tre piani fuori terra (da PT a 2) all'interno della quale è situata la suite 9, di circa 30 mq posta al PT del prestigioso Hotel Giudecca.
L’Hotel Giudecca Venezia è il punto di partenza ideale per scoprire le bellezze nascoste dell’omonima isola, composta da otto isolotti minori, a pochi minuti in barca dal cuore nevralgico di Venezia, Piazza San Marco. Ci troviamo in quella che da sempre viene definita la zona aristocratica di Venezia, la zona dei salotti bohémienne, atmosfere antiche che arrivano ai giorni nostri, e tuttora si respirano.
Completo di un molo privato per gli arrivi in idrotaxi, l'hotel dista soli 250 metri dalle linee 2, 41 e 42 del vaporetto. Il personale organizza i transfer per l'aeroporto in base alle richieste.
La superficie relativamente ridotta della città di Venezia consente di percorrerla a piedi. Il modo migliore per visitarla è proprio quello di perdersi tra le calli, i ponti, gli scorci e gli edifici storici.
Arrivando a Piazza San Marco, immancabile un tour del Canal Grande, una delle “vie” più belle del mondo. Caratteristico, per chi non lo ha mai provato prima, anche un giro in gondola navigando dolcemente tra i romantici canali.
I periodi di fruizione sono da regolamento corrispondenti ai due periodi categorizzati 43 e 48 sempre ottobre e novembre.
Le spese condominiali si aggirano intorno ad € 130 annue, mentre per la fruizione dei servizi alberghieri sono previste da regolamento tariffe di vantaggio. Chiudi
Luogo: Veneto - Venezia
Aggiunto a 6 giorni fa e scade il 10 January
ID annuncio: 252618
[ ]
53 visite