Nessun prezzo di riserva - Bracciale - Argento Lapislazzuli
61 EUR
Antico bracciale tribale Kuchi in argento scuro in lega 800, originario dell'Afghanistan.
Realizzato completamente a mano.
Il bracciale è semirigido, composto da tre maglie mobili, la centrale larga 3 centimetri nel punto più esteso, le due laterali larghe 2 centimetri, decorate per intero da motivi tribali, borchie a rilievo e altri dettagli etnici, che spiccano sulla superficie oscurata sullo sfondo.
E' impreziosito da tre magnifiche pietre composite di lapislazzuli blu, la centrale a goccia, le due laterali in taglio tondo.
Le pietre, di circa 15 millimetri, alloggiano su castoni ben saldati e realizzati a misura sulle pietre.
La chiusura del bracciale è a cerniera.
Le condizioni e lo stato di conservazione sono ottimi.
Si tratta in conclusione di un gioiello tribale raro e dal fascino senza tempo, creato dalle mani dei nativi altamente qualificati della tribù Kuchi dell'Asia centrale, popolo afghano di etnia nomade, che da secoli crea gioielli straordinari.
Il bracciale viene spedito subito dopo l'acquisto. Consegna in tutto il mondo con corriere espresso veloce e assicurata. Nelle fasi successive alla vendita viene fornito il codice per la tracciatura della spedizione. L'oggetto viene imballato con cura e in maniera professionale e consegnato in una elegante scatola di presentazione. Acquistando più oggetti della collezione, l'acquirente paga il costo di una spedizione. Chiudi
Luogo: Calabria - Crotone
Aggiunto a 27 giorni fa e scade il 24 November
ID annuncio: 540801
[ ]
46 visite