Microsoft Office Professional Plus 2013 è l’offerta di programmi più completa della serie Office 2013. Ciò rende l’offerta Office particolarmente adatta al settore aziendale, anche alle grandi aziende offre una buona base per un lavoro efficiente sul PC. Oltre alle comuni applicazioni per l'elaborazione di testi e fogli di calcolo, Office Professional Plus 2013 include un gran numero di programmi che supportano in modo ottimale le attività e le comunicazioni nella quotidianità dell'ufficio. L'interfaccia riprogettata semplifica l'utilizzo di Microsoft Office 2013 Professional Plus su desktop classici e notebook e su dispositivi abilitati al touch.
Office Professional Plus 2013 ora con Lync e InfoPath
L’offerta Office Microsoft Office Professional Plus 2013 contiene i programmi Word standard per l'elaborazione di testi; Excel, fogli di calcolo e PowerPoint, per creare presentazioni ed il notebook virtuale OneNote. Inoltre, Outlook, per la gestione di e-mail e appuntamenti; Access, per la creazione e la gestione di database, come anche Publishers, per la creazione di progetti fa parte dell’offerta Office. Queste applicazioni sono di particolare interesse per gli utenti professionali nell'ambito aziendale. Come caratteristica, Microsoft Office 2013 Professional Plus include le applicazioni Lync e InfoPath.
Alcune funzionalità di Office Professional Plus 2013
Lync migliora la produttività tramite messaggi istantanei, la comunicazione semplificata e le videoconferenze HD.
InfoPath consente di raccogliere rapidamente tutte le informazioni rilevanti dell'azienda attraverso i moduli.
Microsoft Office 2013 Professional supporta sia i formati OpenDocument che i formati Open XML.
In Word, i file PDF possono essere facilmente visualizzati e modificati.
OneDrive, lo storage cloud di Microsoft, ti offre la possibilità di archiviare e accedere ai tuoi file da qualsiasi luogo.
L'interfaccia di Office Professional Plus 2013 può essere adattata all'opzione touch con pochi clic, il che è un vantaggio soprattutto per i dispositivi ibridi.
Opzioni di comunicazione allargata
Integrando Lync hai la possibilità di semplificare e velocizzare significativamente la comunicazione nella tua azienda. Attraverso vari mezzi di comunicazione come chat, telefonia IP o videoconferenza troverai sempre l'occasione giusta per entrare in contatto con clienti e partner commerciali. Microsoft Office Professional Plus 2013 offre anche la possibilità di integrarsi con i moduli elettronici di InfoPath e accedervi tramite un browser Internet. È quindi possibile condividerli con tutti i soggetti coinvolti tramite SharePoint e raccogliere tutti i dati rilevanti dell'azienda.
Office Professional Plus 2013 per le imprese
Microsoft Office 2013 Professional Plus Office Suite include tutto il necessario per aumentare in modo significativo il flusso di lavoro nella tua azienda. Ma anche gli utenti domestici più esigenti traggono il massimo dai soldi spesi per i programmi. Da semplici attività, come la creazione di un testo, all'implementazione di progetti complessi, Office Professional Plus 2013 offre sempre l'applicazione giusta. Chiudi
Tel: 3517881791
Luogo: Lazio - Roma
Aggiunto a 19 giorni fa e scade il 4 December
ID annuncio: 241091
[ ]
72 visite