Ovation - Ovation Pinnacle - - Chitarra elettroacustica - Giappone - 1991

250 EUR

Ovation Pinnacle 386T del 1991, n. Serie 401678 in condizioni smaglianti, settata lo scorso anno da liutaio professionista, perfetta in ogni sua parte a parte due minuscoli scretch, uno sul bordo della paletta e uno sulla parte superiore del piano, quasi invisibili. Per il resto è come se il tempo per lei si fosse fermato. Nella tradizione Ovation il nome della serie doveva riflettere il massimo che si può ottenere da una chitarra con un occhio al portafoglio. Pinnacle infatti è "l'apice" di questa filosofia.
La prima serie fu ideata alla fine degli anni '80 e messa in vendita nel triennio 1990-1992. I modelli proposti erano solo 2; la 3712 (deep bowl) e la 3862 (super shallow bowl). La tavola era in abete sitka, manico in Nato e tastiera e ponte in Palissandro stained. Il pickup era lo standard FET3 con preamp. OP24 (lo stesso delle più costose Adamas del periodo); meccaniche Schaller. Una gran chitarra offerta nella versione non-cutaway e cutaway.
Una chitarra che ha fatto la storia degli anni Novanta, sia per il design avveniristico, sia per il suono caratteristico. Viene venduta con custodia rigida in condizioni accettabili, strutturalmente sanissima, ma con una lesione alla sulla superficie come da foto, facilmente riparabile con un nastro adesivo di qualità o uno sticker. Chiudi

Luogo: Emilia-Romagna - Rimini

Aggiunto a 25 giorni fa e scade il 30 November
ID annuncio: 465747
    [ ]     50 visite