Panetteriarosticceria in cessione a Monza (MB)

120.000 EUR

Valutiamo proposte d’acquisto per ben avviato negozio alimentare - panificio, rosticceria - sito a Monza.
(Esatta ubicazione dell'attività è riservata ai potenziali acquirenti con necessari requisiti).
L'attività in cessione è situata sulla strada con vivace passaggio automobilistico e pedonale. Negozio gode di una posizione privilegiata in un quartiere con oltre 10.000 abitanti, vicino alle aree molto frequentate e con parcheggi pubblici, nelle vicinanze.
L'immobile, dove si svolge attività, è composto da 2 vani, un bagno e magazzino. La superficie commerciale (negozio e magazzino) è 53 mq. L'area di vendita con laboratorio sul retro si trovano al piano terra. La scala interna porta nel piano interrato dove si trovano altri due locali, usati come magazzino.
L'attività è stata creata di sana pianta nei locali completamente ristrutturati. Gli arredi, impianti e le attrezzature sono nuovi. L'attività ha un impianto di videosorveglianza e sistema di riscaldamento a pompa di calore. L'acqua calda è autonoma, mentre gli infissi sono in metallo con doppio vetro.
La panetteria non offre la possibilità di acquistare i muri dell'immobile. Sarà stipulato un nuovo contratto di locazione di tipo 6+6 anni. L'affitto annuale per i muri ammonta a 10.200 EUR, mentre le spese condominiali annuali si attestano a 1.200 EUR circa.
Ottimi incassi della panetteria sono prodotti da due dipendenti. Non vi sono posti a sedere all'interno del locale.
L'attività principale: vendita prodotti da forno, pane, pasticcini, prodotti di rosticceria, gelati ecc.
Particolarmente indicata per la gestione famigliare.
Per manifestare interesse inviare la propria presentazione ad agente immobiliare Ulyana Davydova. ud.immobiliare@gmail.com, 339 43
Provvigioni di mediazione 3% sul prezzo di vendita.
Le foto dell'annuncio sono puramente indicative e non vincolanti. Chiudi

Tel: 3391727343

Luogo: Lombardia - Monza

Aggiunto a 19 giorni fa e scade il 4 December
ID annuncio: 471565
    [ ]     61 visite