PASQUALINO, 16 ANNI, VEDE POCO DA UN OCCHIO, DA 6 ANNI VIVE IN UN RIFUGIO.
MA IL TERRENO E' UMIDO E BAGNATO E NON FA BENE ALLE SUE ZAMPE.
VORREMMO CHE PASSASSE I SUOI ULTIMI TEMPI IN UNA CASA CALDA, CIRCONDATO D'AMORE.
PASQUALINO ha 16 anni, è un nonnino che combatte contro il tempo come una roccia.
PASQUALINO è in un rifugio da ormai 6 anni e mezzo, da quando è deceduto il suo umano.
PASQUALINO è un cane equilibrato e buonissimo, compatibile con i suoi simili . Adora fare belle passeggiate ma purtroppo inizia a vedere meno.
Da un occhio pensiamo che non veda proprio più... Inoltre vive su un terreno, senza erba. Il terreno adesso è sempre umido e bagnato e questa umidità non fa bene alle sue zampe, ha 16 anni, avrebbe bisogno di stare al caldo e all'asciutto o incomincerà a fare fatica anche a camminare.
Pasqualino sa andare bene al guinzaglio, adora le passeggiate nel verde, anche se qui purtroppo sono molto rare. E' un amore con le persone, dolce, speranzoso guarda fuori dalla rete, ogni giorno spera che qualcuno, dopo sei anni, arrivi per lui.
Era un cane di casa, era abituato alla casa. Diamogli la gioia di avere ancora una casa calda, un morbido cuscino dove riposare le sue zampe anziane, un sorriso e una coccola ogni giorno.
Perchè quando arriverà il momento di terminare la sua vita non avvenga su un terreno bagnato, ma in una casa piena di luce e amore. Con una mano che l'accarezzi.
PASQUALINO si trova a Giugliano (na)
è cippato e castrato.
Info Anna 339 476 Chiudi
Luogo: Piemonte - Torino
Aggiunto a 6 giorni fa e scade il 16 December
ID annuncio: 373343
[ ]
82 visite