Pianoforte Yamaha B1 silent originale ex demo con trasporto e panca inclusi

4.350 EUR

Pianoforte Yamaha B1 silent originale pari al nuovo ex-demo matricola J32324494 costruito nel 2017 in condizioni perfette.

Il silent originale Yamaha permette di suonare in cuffia senza disturbare i vicini con un'alta fedeltà del suono.

Il trasporto (fino a 150 €) e la panca sono inclusi nel prezzo.

Prezzo 4350 ivato in regime del margine, prezzo del nuovo di 5800 euro.

Yamaha b1 è il pianoforte particolarmente indicato per chi vuole imparare a suonare il pianoforte. I pianoforti della serie b di Yamaha sono stati pensati per lo studente di pianoforte raccogliendo gli oltre 100 anni di esperienza che Yamaha ha sviluppato nella costruzione del pianoforte. Suonando Yamaha b1 si avverte la sensazione di suonare un pianoforte costruito seguendo i dettami del celebre costruttore Giapponese. Precisione del “tocco” e rapidità della tastiera, sensibilità e precisione della meccanica, tenuta e stabilità dell’accordatura, affidabilità meccanica di ogni sua parte rendono questo pianoforte da studio un vero pianoforte Yamaha, duraturo e valido nel tempo.

Yamaha b1 offre la gioia di possedere un pianoforte ad un prezzo sorprendente, grazie alle sue dimensioni contenute è l’ideale per lo studio domestico e per le scuole di musica.

Il design moderno e raffinato del modello B1 lo rende perfetto in qualsiasi ambiente della casa e adatto ad ogni stile di arredamento.

Misure: alt. 109 cm. – largh. 149 cm. – prof. 54 cm.

Prova su appuntamento.
Contattare, se interessati, al 339 89 .

P.s. scrivetemi su Whatsapp se trovate occupato o spento, vi risponderò il prima possibile.

Sono disponibile, se seriamente interessati, ad inviarvi un accurato video su Whatsapp di prova del pianoforte e dimostrazione componenti meccaniche ed usura. Possibilità di vendita a distanza con regolare contratto. Mondini accordatore. Chiudi

Tel: 3391100089

Luogo: Lombardia - Milano

Aggiunto a 18 giorni fa e scade il 8 December
ID annuncio: 248022
    [ ]     77 visite