Pianoforte Yamaha U1A bianco seminuovo con trasporto e panca inclusi
4.150 EUR
Vendesi pianoforte verticale Yamaha U1 A bianco lucido matricola 4247419 costruito in Giappone nel 1987 usato in condizioni perfette, venduto per il mercato italiano e non di importazione, come si può vedere dalla scritta Hamamatsu e made in Japan.
Il trasporto (fino a 150 euro), la panca e la garanzia sono inclusi nel prezzo.
Possibilità di installare il sistema silent Genio oppure ADsilent tedesco d'alta qualità per suonare in cuffia al miglior prezzo sul mercato.
Prezzo 4150 ivato in regime del margine.
Prezzo di listino del nuovo di circa 11000 euro, notevole risparmio comprandolo usato in condizioni perfette.
Il modello U1 A ha un timbro morbido simile ai pianoforti europei grazie al sotto feltro dei martelli di aumentato spessore e una barra aumentata di dimensioni per una maggior tenuta dell'accordatura rispetto a U1 H e U1 M,
Il modello Yamaha U1A si può considerare il pianoforte ideale per studenti e insegnanti che necessitano esercitarsi in lunghe sessioni di studio. L'U1 è il pianoforte verticale più usato nei Conservatori e nelle scuole musicali.
Prodotto nel 1987 in Giappone lo Yamaha U1 A é in perfette condizioni in ogni sua parte. La meccanica e la tastiera sono originali e di prima fornitura, in grado di sostenere lo studio di ogni tipo di studente o professionista, per decenni ancora, quasi come un pianoforte nuovo. Prima di essere proposto ogni nostro pianoforte viene sottoposto ad un controllo di regolazione della meccanica e dell'accordatura
Contattare, se interessati, al 339 89 .
Scrivetemi su Whatsapp se trovate occupato o spento, vi risponderò il prima possibile.
Sono disponibile, se seriamente interessati, ad inviarvi un accurato video su Whatsapp di prova del pianoforte e dimostrazione componenti meccaniche ed usura. Possibilità di vendita a distanza con regolare contratto.
Mondini, Accordatore. Chiudi
Tel: 3391100089
Luogo: Lombardia - Milano
Aggiunto a 23 ore fa e scade il 23 December
ID annuncio: 540520
[ ]
69 visite