Questa Porsche 996 Carrera 4S del 2002 si distingue per le sue condizioni eccellenti. Ha un chilometraggio relativamente basso, pochi segni di utilizzo e quasi tutta la vernice originale. Inoltre, è rifinita in uno splendido nero basalto metallizzato (LC9Z) con interni in pelle nera.
La Carrera 4S si caratterizza per avere diverse somiglianze con la 996 Turbo; carrozzeria larga, paraurti e freni della Turbo rifiniti in rosso. Tutti questi dettagli fanno sì che la Carrera 4S sia considerata una delle versioni più belle della 996.
Questo esemplare è stato originariamente venduto in Germania, dove è rimasto fino al 2014. Successivamente l'auto è stata importata in Spagna e da allora è sempre rimasta nella stessa famiglia. È completamente originale e possiede una cronologia di manutenzione. È accompagnata dai manuali d'uso e dal libretto di manutenzione. Da quest'ultimo è possibile verificare il chilometraggio.
L'auto è stata recentemente revisionata da Porsche Approved, che ha effettuato il controllo in 111 punti per le auto ri-immesse sul mercato, ottenendo risultati eccellenti. Le uniche cose da notare sono le lievi perdite d'olio evidenziate, che si possono vedere nella galleria fotografica.
L'esterno è in ottime condizioni e presenta pochi segni di utilizzo. Tra questi dettagli ci sono: piccole ammaccature sul bordo dei parafanghi posteriori, due ammaccature quasi impercettibili sul parafango posteriore destro, lievi segni sulle gomme posteriori e su quella anteriore destra, segni sul labbro anteriore, riverniciatura del paraurti posteriore, segni di sassi sulla parte anteriore della vettura (normale per una vettura con il muso basso come la 996). La vernice sembra essere quasi tutta originale e le letture dello spessimetro della vernice sono molto coerenti (foto presenti nella galleria).
All'interno troviamo un abitacolo in ottime condizioni e con pochi segni di utilizzo. Inoltre, è equipaggiata con alcuni optional molto interessanti per l'epoca, tra questi ci sono: i fari Xenon Litronic, il Porsche Management Communication con navigazione, il pomello del cambio in alluminio e altri optional che sono elencati alla fine di questa descrizione.
Meccanicamente è in ottime condizioni, è sempre stata sottoposta a una corretta manutenzione e si notano solo piccole perdite d'olio nel motore. Il cuscinetto IMS non è stato sostituito perché non è mai stato necessario. Questo problema riguarda solo una piccola percentuale della produzione Porsche e questo esemplare non ha mai avuto tale problema.
Revisione (MOT) recente e ancora valida, non presenta difetti di circolazione su strada, non ha subito incidenti e non presenta tracce di ruggine. È accompagnata da documenti spagnoli aggiornati.
In sintesi, questa 996 Carrera 4S è in ottime condizioni, non è incidentata ed è completamente originale. Sono visibili solo lievi segni di utilizzo e ha una revisione effettuata da Porsche Approved a 80.726 chilometri. Revisione (ITV) spagnola effettuata di recente e non presenta problemi. In regola con la circolazione su strada, con documenti spagnoli aggiornati.
Optional:
C00 - Mercato tedesco
X70 - Battitacco in acciaio inossidabile con logo
X97 - Leva del cambio con inserto in alluminio
X98 - Leva del freno a mano con inserto in alluminio
139 - Sedile sinistro riscaldabile
288 - Lavafari
340 - Sedile destro riscaldabile
601 - Fari Litronic (Xenon)
650 - Tettuccio apribile a due posizioni
662 - Schermo PCM (Porsche Communication Management) 1 con navigazione, modulo telefonico, radio e lettore di cassette
692 - Caricatore CD a 6 dischi Becker Porsche CDC-3
939 - Sedili posteriori in pelle drappeggiata
982 - Sedili anteriori in pelle drappeggiata
09991 - Produzione da programma esclusivo
È possibile visionare questa vettura a Santa Susanna (Barcellona), Spagna. Questa offerta non include il trasporto o l'esportazione.
Luogo: Piemonte - Asti
Aggiunto a 5 giorni fa e scade il 29 December
ID annuncio: 36050
[ ]
50 visite