Questa Porsche 911 SC Targa è stata completamente restaurata ed è quindi in condizioni ottime e completamente nuove.
È stata restaurata in Spagna con il supporto del Centro Porsche di Barcellona. La revisione del motore è stata effettuata presso una concessionaria Porsche spagnola.
La carrozzeria è stata sverniciata e riverniciata all'interno e all'esterno, con vernice completamente nuova; le parti in gomma sono anch'esse nuove e la cromatura è stata rinnovata.
Gli interni in nero, il rivestimento e il tetto targa sono tutti nuovi. La vettura ha percorso meno di 100 km dopo il restauro.
Il motore è stato completamente restaurato e deve ancora essere rodato; dopo 1.000 km è stato cambiato l'olio ed è stata effettuata la manutenzione.
Il cambio è stato restaurato; i freni e i dischi dei freni sono completamente nuovi. Ammortizzatori nuovi.
Il restauro è costato oltre 80.000 euro.
È disponibile un fascicolo completo con le foto del restauro.
Si tratta di una delle 1.965 vetture prodotte tra l'agosto 1978 e il luglio 1979; versione americana della SC Targa con motore a sei cilindri orizzontali da 3,0 litri che sviluppa 180 CV.
Cambio manuale, insomma una 911 SC Targa, rossa, da sogno e una splendida icona Porsche.
È sempre possibile ammirare da vicino quest'auto presso lo showroom di Erlecom. Al momento ha un'immatricolazione spagnola, un allestimento UE con paraurti in stile europeo e nuove ruote originali Fuchs.
Ulteriori informazioni sono sempre disponibili su richiesta.
Luogo: Campania - Napoli
Aggiunto a 26 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 65140
[ ]
68 visite