Revisione centralina Pompa ABS Opel Corsa D

contattami 26.42 EUR

Il guasto frequente della pompa ABS Bosch della Opel Corsa D causa una o più ruote bloccate o che non frenano o rimane frenata.

In genere il problema si verifica perché non arrivando olio alla pinza dei freni la ruota rimane bloccata e durante la guida premendo il pedale del freno l’auto sbanda vistosamente e pericolosamente.

Il problema degli elementi interni che compongono l’ABS è causato da un difetto di progettazione e tuttora a livello di produzione non è stato risolto,quindi sostituendo l’unita molto probabilmente sarà predisposta a rottura nuovamente dato che la garanzia copre solo un anno , per questo noi effettuiamo e consigliamo la riparazione del modulo ABS originale assicurandoci che il guasto non si ripresenti piú eliminando per sempre il problema con test riprazione e collaudo al banco.

Noi offriamo una soluzione più favorevole: il servizio di revisione test e rigenerazione della pompa ABS del cliente in soli 2-3 giorni lavorativi, abbinato a una garanzia di due anni.

Ricondizionando le pompe ABS originali non si ha necessitá di codifica o allineamento una volta reinstallate sul veicolo.

Revisione Pompa ABS Opel Corsa D

026 02 026 63 Chiudi

Luogo: Lazio - Roma

Aggiunto a 4 giorni fa e scade il 19 September
ID annuncio: 184940
    [ ]     70 visite