REX 15mesi pastore ted. puro separato dalla famiglia URGENTE

contattami 96.78 EUR

A giorni questa meraviglia arriverà dalla Sicilia. E' REX, cucciolone di 15 mesi, pastore tedesco puro. Lui e la sorella Ambra sono una rinuncia di proprietà perchè la famiglia ha avuto gravi problemi. La femmina ha fortunatamente già trovato casa, mentre Rex starà temporaneamente in stallo casalingo presso una volontaria. E' URGENTISSIMO trovargli casa perchè la volontaria potrà ospitarlo solo per poco tempo ne poi per lui si apriranno le porte del canile. Rex è un cane buono e tranquillo, con la sorella conviveva pacificamente ma al momento non sappiamo come si rapporta con gli altri suoi simili, visto che finora è vissuto solo con lei. Aiutateci a trovargli una nuova famiglia, ha già dovuto lasciare la sua ed è stato separato anche dalla sorella, la gabbia lo ucciderebbe!!! Obbligo di castrazione.

Rex sarà in prov di Viterbo e si affida vaccinato e con regolare adozione, nel Lazio, Toscana ed Umbria, ma per una buona adozione si può arrivare anche più lontano

PER INFO: inviare SMS o whatsapp (NO CHIAMATE) ad Arianna chiedendo di Rex al numero 347 47 o scrivere appena possibile sarete ricontattati.

Luogo: Lazio - Viterbo

Aggiunto a 25 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 67744
    [ ]     84 visite