Rosengart LR4, questo modello è l'ultima evoluzione della famosa Austin Seven, prodotta sotto licenza in Francia dall'azienda Rosegart.
Questa macchina è stata acquistata nel 1990 e proviene dal primo proprietario. In altre parole: ha avuto 2 proprietari. La macchina è stata originalmente venduta in Germania.
Proveniente da una collezione. Il motore andava circa 20/25 anni fa, è indenne ma non è stato utilizzato per molti anni. Deve essere fatto ripartire e ispezionato. Il motore è essenzialmente lo stesso di quello della Austin Seven, per cui è affidabile, di facile manutenzione e facile da far ripartire e i pezzi di ricambio sono economici e facili da trovare.
La macchina non presenta ruggine; la verniciatura è in buone condizioni; piccoli graffi.
I libretti di servizio o i manuali non sono inclusi, i documenti di importazione invece sì. Non ci sono parti mancanti o imitate: la macchina è completa e originale.
Le condizioni della parte inferiore sono buone come se fosse nuova, ed è stata trattata bene e tenuta al caldo e al secco in un posto al chiuso per anni. La parte inferiore sembra essere abbastanza sporca, ma si tratta di ragnatele e polvere. Leggi tutto
Luogo: Lazio - Roma
Aggiunto a 25 giorni fa e scade il 30 November
ID annuncio: 278459
[ ]
75 visite