Russian Psycho, A. GARROS-A. EVDOKIMOV, Mondadori 1 Ed- 2005.
3 EUR
ALEXANDER GARROS
ALEKSEI EVDOKIMOV
Russian Psycho
MONDADORI
Prima edizione
Gennaio 2005
Collana
Stradevblu
Copertina flessibile illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 270, formato cm. 15X21.
Stato di conservazione: PARI AL NUOVO come mostrano le fotografie
Vadim Apletaev si è ormai lasciato alle spalle i sogni di gloria che avevano cominciato a girargli per la testa in seguito ai successi ottenuti al liceo e all'università, e ai lusinghieri esordi giornalistici per il quotidiano della sua città. Adesso, a ventisei anni, non è più nessuno: realizza testi pubblicitari, comunicati stampa e altre mestizie per la più importante banca di Riga. Il lavoro è noioso e frustrante; l'unico divertimento che occupa le sue giornate è un videogame cruentissimo e ipnotico nel quale capi, capetti e caporioni della banca vengono fatti a pezzi, massacrati, uccisi... Progressivamente, il confine tra realtà e mondo virtuale si va annullando e Vadim si immedesima sempre più nell'eroe del videogioco.
Alexander Garros (1975-2017) - scrittore e giornalista russo.
Aleksei Evdokimov, nato a Riga (Lettonia) nel 1975, è giornalista e vincitore del National Bestseller Prize con Alexander Garros (il più importante riconoscimento per letteratura in Russia), ha lavorato al quotidiano russo "Chass" a Riga. Ha pubblicato, sempre con Garros, Russian Psycho (Mondadori 2005).
Spese di spedizione Euro 2 posta piego libri oridinario opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.
NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU
Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale Chiudi
Tel: 3395429220
Luogo: Piemonte - Torino
Aggiunto a 1 giorno fa e scade il 31 December
ID annuncio: 550974
[ ]
56 visite