Sanvitale - Saggio di Novelle - 1803

1 EUR

SANVITALE RISORGE DALL'OBLIO CON INTRIGHI EMOZIONANTI
Un saggio di 20 novelle scritte da Luigi Sanvitale; il quale apparteneva al ramo primogenito di una delle più antiche famiglie della nobiltà parmense.
Una raccolta di storie affascinanti che trasporta il lettore in epoche lontane.

CONTENTS
Il libro rappresenta un tesoro letterario che sfida il trascorrere del tempo. Le novelle di Sanvitale si snodano con eleganza, intrecciando le vicende di personaggi indimenticabili e situazioni avvincenti. Il lettore sarà catturato dalla magistrale capacità di Sanvitale di dipingere immagini vivide e di trasportare il suo pubblico in mondi lontani, regalando emozioni senza tempo.

Quest'opera rappresenta un'opportunità unica di immergersi nella letteratura dell'epoca, un invito a esplorare intricanti trame, risvegliate per regalare al lettore moderno l'incanto dell'arte narrativa di Luigi Sanvitale.

"Saggio di Novelle" è un ponte tra i secoli, un viaggio letterario che catturerà l'immaginazione di chiunque ami la bellezza delle parole intrecciate con maestria.

CONDITION REPORT
Legatura coeva in brossura. Bella copia senza particolari segni di usura. Pp(2); 28; 120; 2nn Una copia a pieni margini intonsi: in barbe.

FULL TITLES & AUTHORS
Saggio di Novelle di Luigi Sanvitale
Bodoni 1803
Sanvitale Luigi Chiudi

Luogo: Emilia-Romagna - Bologna

Aggiunto a 27 giorni fa e scade il 10 July
ID annuncio: 474978
    [ ]     32 visite