Scampolo pelle a vegetale naturale 30x35 ndash sp. 2,2

15 EUR

Pellame conciato 100% a vegetale naturale senza nessuna correzione in rifinizione, segni e imperfezioni non sono da considerarsi difetti ma caratteristiche naturali della sua unicità, pellame a poro aperto ad elevata penetrazione (no ingrasso al sego) ideale per lavorazione e tamponatura con aniline e cere, nella produzione artigianale di calzature e piccola pelletteria, incisione, fondine, svuotatasche e molto altro.
Il colore online della pelle potrebbero essere lievemente diversi dal colore reale a causa del differente display del pc e della luminosità.
Le immagini sono reali della/e pelle/i in vendita, non utilizziamo fotografie di repertorio o di altri inserzionisti, ogni pelle ha un numero di riferimento per l'identificazione.

RIF. 531
Settore Artigianato
Categoria Ritagli & Pezzami
Provenienza ITALIA
Articolo PEZZAME
Taglia MEDIA
Derivazione FIANCHI
Conciatura VEGETALE
Ingrasso SINTETICO (no sego)
Colore NATURALE
Finitura LISCIO
Fiore NATURALE
Retro SMERIGLIATO
Spessore mm. 2,2
Dimensioni approssimative della/e pelle/i cm. 30x35
Quantità n. 01 Pelle

Prezzo 15.00 euro NON trattabile
Spedizione a partire da 10,00 euro

Imballo CARTONE
Disponibilità immediata
Spedizione in tutta Italia in 24/48 ore

Pagamento Bonifico bancario anticipato
NON Facciamo spedizioni in contrassegno

Se interessati lasciate i Vostri riferimenti e sarete contattati al più presto, messaggi senza numero di telefono e offerte a ribasso saranno automaticamente cestinati, quindi evitate di perdere tempo. Grazie
L'annuncio è stato redatto affinché sia completo, comunque informazioni ed immagini possono includere errori e dimenticanze.

Lavoriamo e proponiamo solo pellame riciclato, proveniente dai processi di lavorazione delle più importanti griffe internazionali, ogni pelle di scarto salvata e riutilizzata può fare la differenza per ridurre l'impatto ambientale. Chiudi

Luogo: Toscana - Pisa

Aggiunto a 26 giorni fa e scade il 27 November
ID annuncio: 419228
    [ ]     70 visite