SCARLET PRIMO VOLUME 1, BENDIS-MALEEV, PANINI COMICS 2011.

7 EUR

BENDIS MALEEV

SCARLET

PRIMO VOLUME
1

TRADUZIONE
LUIGI MUTTI

PANINI COMICS
2011


Copertina semirigida con risvolti illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine n.n., formato cm. 17,5X26.

Condizioni: NUOVO come evidenziano le fotografie

I L L U S T R A T O A C O L O R I

In Italia una serie Icon imperniata su un’inquietante ragazza punk in cerca di vendetta, protagonista di una vicenda dai forti toni noir, creata dal duo di Daredevil: Brian Michael Bendis e Alex Maleev!

Scarlet è un personaggio dei fumetti creato da Brian Michael Bendis e Alex Maleev. Tra il 2010 e il 2017 è pubblicato dalla casa editrice statunitense Marvel Comics per l'etichetta Icon Comics. Il personaggio debutta su una serie con periodicità irregolare tra il 2010 e il 2016 attraverso il "Direct Market" cioè il mercato diretto, esclusivo per fumetterie e librerie ma non edicole. L'opera rientra tra i titoli creator-owned di Bendis e quindi rientrano nell'imprint Jinxworld.
Alla fine del 2017 Brian Michael Bendis firma un contratto in esclusiva per la DC Comics e lascia la Marvel. I fumetti del Jinxworld tra cui Scarlet vengono distribuiti dalla DC a partire dal 2018. La seconda serie dedicata al personaggio debutta il 29 agosto 2018.

Scarlet è il primo personaggio espressamente creato per l'imprint Icon da Bendis e Maleev. Brian Michael Bendis ha già al suo attivo la serie regolare Powers pubblicata per questo imprint della Marvel e disegnata da Michael Avon Oeming, che però era stata originariamente concepita e pubblicata per la casa editrice Image Comics.
Il primo numero della serie venne lanciato come «il progetto più audace finora prodotto dai suoi autori» e oltre la copertina regolare realizzata dallo stesso Maleev, vengono distribuiti albi con due copertine alternative, disegnate una da David Lafuente e l'altra da Mike Deodato Jr.

TRAMA
Scarlet è una ragazza come le altre di Portland con la sua vita e i suoi amori. Tutto ciò viene sconvolto a causa di un'ingiustizia; l'assassinio da parte di un poliziotto corrotto del suo ragazzo. Questo provoca in lei un cambiamento, vede il mondo sotto occhi differenti cosa che la spinge a lottare per cambiare le regole del gioco. Ciò spingerà l'America sull'orlo di una moderna rivoluzione? Fine a che punto arriverà? La storia si dipana e si sviluppa sulla scia dei discorsi e ragionamenti della protagonista (che spesso rompe anche il cosiddetto "quarto muro", cioè dialoga direttamente coi lettori come se fosse una persona reale) e degli altri personaggi.


Spese di spedizione Euro 2,00 con posta ordinaria "piego di libri", opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale Chiudi

Tel: 3395429220

Luogo: Piemonte - Torino

Aggiunto a 21 giorni fa e scade il 16 July
ID annuncio: 177082
    [ ]     78 visite