Scuderia AlphaTauri - Japan Grand Prix - Yuki Tsunoda - 2023 - Trilogy of 3 limited edition artworks by Inko Ai Takita
116 EUR
Trilogia di 3 stampe di Inko Ai Takita: “Yuki’s karting start” / “Yuki’s road to Suzuka” / “Yuki’s passions off grid”
Ogni stampa è limitata a 20 edizioni numerate firmate da Yuki Tsunoda
Ogni copia sarà firmata a mano da Yuki Tsunoda e l'edizione (limitata a 20 esemplari ciascuna), la firma e il posizionamento della firma potrebbero variare leggermente dalla foto.
Direttamente dalla griglia in collaborazione con Catawiki, partner ufficiale di aste online.
Con certificato di autenticità firmato dal team principal Franz Tost.
Specifiche:
Dimensioni: A3 (297 x 420 mm) - senza cornice
Peso: 300 grammi
Carta: carta di cotone per belle arti
Metodo di stampa: Fine Art Giclée
Finitura: Vellutata, Liscia e fine con venature
“L’inizio del kart di Yuki”
Yuki non si sarebbe mai aspettato di diventare un pilota da corsa, ma Yuki si innamorò nel momento in cui si mise al volante a soli quattro anni. Il percorso non è stato sempre agevole: è stato quasi squalificato per aver chiesto una pausa al suo primo turno di qualificazione. Il podio ha chiamato prestissimo e Yuki ha risposto, anche se non sapeva come festeggiare con una bottiglia di (finto) champagne. Queste esperienze hanno reso Yuki quello che è oggi, attaccando ogni pista, curva e rettilineo con energia, determinazione e fame.
“La strada di Yuki verso Suzuka”
Yuki ha corso migliaia di giri sul circuito giapponese di Suzuka dal 2016, ma debuttare lì come pilota di F1 nel 2022 gli ha mostrato quanto fosse importante per lui rappresentare il suo background. Senti la passione di Yuki per ogni curva della pista e la sua determinazione nel onorare le sue radici mentre indossa il suo orgoglio vicino al cuore (e alla testa), con un casco dal design unico, ornato con una foglia d'acero giapponese.
“Le passioni di Yuki fuori dagli schemi”
Essere un pilota di F1 non significa solo guidare il giorno della gara, ma anche interviste, allenamenti, eventi e altro ancora. Quali sono le passioni di Yuki oltre alla guida? E come si ripristina tra una gara e l'altra? Lui fuma, in più di un modo. La sauna è il luogo felice in cui Yuki riposa corpo e mente, mentre la cucina è il suo regno per soddisfare il suo stomaco. Cucinando ricette ispirate alla cucina casalinga di sua madre, Yuki può escludere il rumore in questi luoghi personali.
Informazioni su Inko Ai Takita:
Inko Ai Takita, è un illustre artista manga di Kyoto, in Giappone. Attualmente risiede nel Regno Unito dopo aver affinato la sua arte alla Kyoto University of Art & Design e successivamente al Central Saint Martins College of Art & Design. Le sue opere hanno abbellito istituzioni stimate come il British Museum e il Victoria and Albert Museum, dove ha tenuto laboratori di manga per un pubblico appassionato.
Inoltre, Takita ha collaborato con l'artista britannico David Blandy su progetti accattivanti, come i poster manga per la stazione Embankment della metropolitana di Londra. I suoi manga pubblicati sono stati acclamati dalla critica e includono i titoli "Manga Yokai stories" (Tuttle) e il pluripremiato "Portrait of Violence" (New International). I suoi contributi illustrativi al teatro online "Flight Paths" hanno ottenuto il riconoscimento al Superfest Disability Film Festival 2021. Chiudi
Luogo: Emilia-Romagna - Parma
Aggiunto a 18 giorni fa e scade il 4 December
ID annuncio: 320205
[ ]
80 visite