- Creazione documentazione commerciale (anche dei servizi e degli extra)
- Aggiornamento documentazione commerciale
- Scrittura testi
- Pubblicazione annunci e mantenimento
- Aggiornamento contratti verso clienti
Segreteria commerciale:
- Risposta alle richieste prenotazioni e info
- Preparazione Contratti per clienti
- Aggiornamento calendario prenotazioni
- Registrazione clienti/contratti e mappatura per la nostra banca dati
- Check in (elenco scritture e documenti da compilare o richiedere, comunicazione polizia, richiesta permesso inserimento nostra banca dati)
- Check out (inserimento dati per chiusura contratto, chiusura contabile del contratto)
- Raccolta pagamenti e solleciti
Controlling:
- Controllo periodico incassi e pagamenti
Sales Management:
- Creazione rapporto diretto con il cliente
- Reperibilità per il cliente durante il soggiorno
- Raccolta feedback
- Ricerca nuovi clienti
Requisiti:
- Diploma o Laurea in ambito linguistico, turistico o accoglienza
- Esperienza in segreteria di strutture alberghiere e/o hotellerie oppure esperienza in agenzia viaggi
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, Pacchetto Office)
- Ottimo Inglese
- Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo
- Conoscenza utilizzo portali di prenotazione (Booking, Airbnb etc)
- Doti organizzative
- Buono standing, positività e solarità
Nice to have:
- Conoscenza di una seconda lingua straniera
Sede di lavoro:
Volpiano (TO)
Luogo: Piemonte - Volpiano
Aggiunto a 22 giorni fa e scade il 29 November
ID annuncio: 32145
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